Una casa londinese

 

 

Buon giorno e felice martedì.

 

Oggi è una bellissima giornata e quindi me ne vado al mare, so che molti di voi se la stanno spassando in vacanza e quindi vi auguro di divertirvi più che potete…

 

Però ho in serbo per voi un’altra casetta , questa volta a Londra. è un pò particolare, qualcuno storcerà il naso ma è comunque ricca di spunti…

 

 

binny5

 

 

binny4

 

 

Per_Gunnarsson2

 

 

Per_Gunnarsson3

 

 

Per_Gunnarsson4

 

 

Per_Gunnarsson6

 

 

Per_Gunnarsson9

 

 

Per_Gunnarsson12

 

 

Per_Gunnarsson(

 

 

binny3

 

 

binny2

 

 

Un bacio

 

 

                                                                                                                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Appperòòòòò che bella casetta.. alcune cose mi piacciono tanto, altre meno. Buon martedì e complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato la firma: sono Annarita!!!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno e buon martedì anche a te!
    Interessante questa dimora! Non piace proprio tutto ,ma devo dire che spunti ce ne sono!!
    Baci baci by Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Anninaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    Bella casetta eh....!!!
    piena di dettagli:0)
    Buon mare tesoro...
    Bacino...gilda!

    RispondiElimina
  5. A parte il cappio sul letto e qualche testa mozzata di troppo...è stupenda!
    Silvia, Sr

    RispondiElimina
  6. particolare lo è davvero ma non da torcere il naso.....bellissime anche le case degli altri pot che non ho potuto commentere!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  7. In effetti io storco un po' il naso...non è esattamente di mio gusto
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  8. A me piace tantissimo!!!!
    Buona serata!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  9. Bellissima casa e con tanta luce non la immagino neppure a Londra. Bello quasi tutto dell'arredamento e x la verità io ci abiterei molto volentieri;-))) Brava la ns.ricercatrice<3<3!!Luisa

    RispondiElimina
  10. Bellissima casa e con tanta luce non la immagino neppure a Londra. Bello quasi tutto dell'arredamento e x la verità io ci abiterei molto volentieri;-))) Brava la ns.ricercatrice<3<3!!Luisa

    RispondiElimina