Compliblog…sognando una Demeure de Charme a Nimes

 

 

Buon giorno e buon Mercoledì, oggi festeggio due compleanni, quello del mio blogghino che compie un anno tondo tondo , e il mio…che ne compio un pò di più…

 

Giusto il 10 di agosto di un anno fa, così quasi per scherzo,  avevo deciso di regalarmi un blog per dividere con voi tutte le immagini che avevo  nel mio archivio e che avevo pazientemente cercato  per trovare idee per la mia casa e per la mia grande passione che è quella dell’arredamento di interni.

 

E così ho fatto, e devo dire che si è rivelata una buona idea, perchè , infatti, ogni giorno condivido le mie immagini con tanti amici e vedo che voi le apprezzate molto e ciò mi rende felice.

 

Lo scopo del mio blog non è  assolutamente a fine di lucro o chissà quale altro fine se non la condivisione,  per cui non mi vedrete fare lotterie varie e premiazioni particolari allo scopo di accrescere il numero dei visitatori, io sono già strafelice degli oltre mille contatti che ho ogni giorno, mai ci avrei sperato. Ben inteso non ho nulla da dire verso quelle che lo fanno, anzi io partecipo sempre volentieri…ma non è il mio scopo.

 

Comunque io un regalo ve lo voglio fare lo stesso , un regalo che sia per tutti e non solo per un fortunato vincitore….e che regalo posso farvi io, se non delle splendide immagini…

Ecco , io Vi auguro, come auguro a me stessa, di poter un giorno andare a fare una vacanzina, magari anche una sola notte, in questa Demeure de Charme a Nimes in Francia e vi regalo delle splendide immagini di questa antica locanda del diciottesimo secolo trasformata in meraviglioso hotel, che vi farà sicuramente sognare come ha fatto sognare me…anzi io sono ancora qui che sogno…

 

 

 

 

91148-0000006578-ho2

 

 

 

91147-0000027309-0000006579-ho1

 

 

 

780-480-0 (1)

 

 

780-480-0 (2)

 

 

780-480-0 (3)

 

 

780-480-0 (5)

 

 

nimes

 

 

piano-in-parlor-where

 

 

salon-2

 

 

 

381903_i_1345516

 

 

 

780-480-0 (4)

 

 

780-480-0 (7)

 

 

780-480-0

 

 

91146-0000019304-secrets032

 

 

 

381903_d_1346188 (1)

 

 

breakfast-table-at-jardins

 

 

bathtub-in-our-room-at

 

 

bano-3

 

 

 

751878 (1)

 

 

suite-jeannette

 

 

 

Hotel Jardins secrets Nîmes

 

 

 

salle-bain-luxe

 

 

780-480-0 (6)

 

 

 

Hotel Jardins secrets Nîmes

 

 

799055 (1)

 

 

ambiance-luxe

 

 

 

image_hotel_exterior_outside_1

 

 

 

terrasse-bougainvillier

 

 

Questa Demeure de Charme si chiama  Jardins Secrets e si trova a Nimes in Francia  e qui trovate il link:

 

http://www.jardinssecrets.net/

 

Non è fantastica?

 

Vi bacio e mando un bacione speciale alle mie duemende che mi sopportano e mi supportano…

 

                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. TANTI TANTI AUGURI ANNA!!!!
    Auguri doppi!!!

    .... e ci credo che stai ancora sognando con questo posto!
    E proprio da sogno!!!
    Grazie per voler condividere con noi le bellissime immagini che hai raccolto!
    Ogni volta che passo da qui, mi rifaccio gli occhi e sogno!
    Baci Baci by Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy..grazie mille!!!<3

    RispondiElimina
  3. Auguri al mio blog preferito e a te cara Anna è un privilegio averti potuto incontrare!!! baci baci Alda.

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri!!!
    Che posto incantevole...vien voglia di partire subito!!! I bagni sono uno più bello dell'altro!!!
    Buona giornata e che sia piena di festeggiamenti!!!!
    Ciao. Katia.

    RispondiElimina
  5. oh...mamma..che posto fantastico...la camera da letto romanticissima...è un posto propio da sogno!!!!
    Complimenti per il tuo blog...
    TANTI AUGURI Anna!!!!
    Un abbraccio!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  6. arrivo dopo troppo tempo in questo luogo magico...e a te Anna voglio dire Auguri tu sei come Cenerentola che va al ballo perde la scarpetta e paff trova il principe... dovunque ti chini trovi una margherita e in mezzo al temporale vedi un pesco fiorito....
    Sei incredibile...ma non certo insopportabile Una tre menda....

    RispondiElimina
  7. Auguri e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Augurissimi a te e al tuo Blog!
    non sapevo fossi una leonessa anche tu
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguri per il primo compleanno del tuo blog. Posto stupendo, ma mi sentirei fuori posto in un luogo così elegante.Preferisco di gran lunga luoghi più semplici che ci hai regalato in precedenza.Baciotti

    RispondiElimina
  10. Ma dimmi te se mi fossi persa il tuo compleanno... mi sarebbe davvero dispiaciuto!
    Dunque, per prima cosa ti faccio gli auguri, di cuore e con molto molto affetto, poi ti ringrazio per la tua presenza sul web, e' bello conoscerti e godere della tua amicizia!
    AUGURI!!!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Per un attimo ho sperato che ci invitassi a festeggiare tutte lì..
    Ma sognare è bello lo stesso, ti dirò..sto anche più comoda, arrivo subito ovunque!
    ahhaaha...Ti abbraccio Annì, ti ringrazio di quest'anno di blog e di qualche anno in più di te!

    Diana

    RispondiElimina
  12. auguroni di cuore!!!!!!!!! ti ammiro molto per il tuo inconfondibile gusto..... ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  13. Grazie care , grazie di cuore a tutte...si lo so Gilda anche per me è troppo, ma sognare un pò.....grazie Alda....è stato lo stesso per me...grazie Marziè delle tue belle parole...insomma Grazie grazie a tutte........bacioni Anna

    RispondiElimina
  14. Un pò in ritardo per il compliblog ma AUGURIII comunque!!

    Immagini strepitose, stavolta hai superato te stessa!! ^___^

    Concordo su giveaway e simili, anche a me non piace farli, se una persona vuol seguirmi deve farlo perchè ha piacere e non perchè c'è un premio di mezzo.
    Amo la spontaneità e la libertà di scelta quindi non giuidico affatto coloro che invece li fanno (e a cui ogni tanto partecipo, ma è raro...).

    Ancora tantissimi auguri Anna carissima!!
    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  15. spero di essere ancora in tempo per farti i miei migliori doppi auguri....ti auguro tanta gioia e tanta serenità
    ti abbraccio
    giovanna

    RispondiElimina
  16. Doppi auguri cara Anna,ieri mi è sfuggito tutto ciò. Tutto interessante come sempre.Un abbraccio di cuore Imma...

    RispondiElimina