Una casa molto easy nelle vicinanze di Londra

 

 

Buon giorno e buon giovedì.

Anche oggi mi aspetta una dura giornata di lavoro, devo dare la vernice di finitura ai comodini, finire la poltroncina  ,che adoro, e che poi vi mostrerò e incominciare il cassettone, il tutto per la camera della casa al mare.

Non vedo l’ora di mostrarvi tutto…

 

Intanto godetevi questa casa di campagna nelle vicinanze di Londra è una casa molto giovane e molto easy…

 

 

1100.6

 

 

1100.10

 

 

1100.12

 

 

1100.14

 

 

1100.15

 

 

1100.16

 

 

1100.17

 

 

1100.18

 

 

1100.19

 

 

1100.21

 

 

1100.8

 

 

1100.9

 

 

1100.22

 

 

 

1100.23

 

 

1100.24

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. anche io non vedo l' ora di vedere cosa hai fatto...
    speriamo di avere ancora internet...ciaoooooo

    RispondiElimina
  2. Non è in uno stile che mi piace particolarmente ma la trovo interessante!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  3. Beautiful and very interesting vintage home, I lake it!

    Have a nice day, kisses:)

    RispondiElimina
  4. Questa casa ha molta personalità.. è un mix di stili ben assortiti... e poi si respira vita vera... baci Grace

    RispondiElimina
  5. La casa mi pice proprio, ma sono ancora più curiosa di vedere l'oggetto delle tue fatiche. Aspetto con ansia.
    Baci, Monica

    RispondiElimina
  6. Ciao Anna...pensavi che mi fossi dimenticata...Un'altra casa bellissima!!! Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni!!!
    Buon lavoro,baci
    Teresa B.

    RispondiElimina
  7. la casa ha un paio di scorci niente male.. a parte il bagno, il nero proprio no!e i mobiletti tuoi? c-u-r-i-o-s-a!!!!!!!!!buon lavoro!
    Stefy

    RispondiElimina
  8. mi piace molto la cucina...!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  9. dai sono curiosa anch'io di vedere i tutoi capolavori.. per ora li dai col contagocce!!!! per quanto riguarda questa casa la farei passare dalle tue mani.. ha bisogno di qualche ritocco!!! baci
    gabriella

    RispondiElimina
  10. dai che siamo tutte curiose di vedere i tuoi capolavori!!! quasta casa avrebbe bisogno di essere ritoccata da te!!!... ha de

    RispondiElimina
  11. Le case che pubblichi sono sempre bellissime...magari non tutte rispecchiano i miei gusti...ma hanno sempre quel qualcosa in più...questa è bellissima...che meraviglia la cameretta! Ma io aspetto le foto della casa al mare..!!!! A presto! Katia.

    RispondiElimina