Una bella casa nel sud dell’Inghilterra

 

Buon giorno e buon Lunedì..

Vi auguro una splendida settimana, all’insegna dell’allegria, io ne ho fatto il pieno all’inaugurazione dell’Atelier di Marzia, dove ho incontrato delle persone fantastiche…

Va bè che ne dite di incominciare con una casuccia inglese??

 

2230.2

 

 

o.02230.3

 

 

o.02230.4

 

 

o.02230.9

 

 

o.02230.11

 

 

o.02230.16

 

 

o.02230.20

 

 

o.02230.7

 

 

o.02230.10

 

 

o.02230.1

 

 

o.02230.12

 

 

o.02230.14

 

 

o.02230.23

 

 

o.02230.25

 

 

o.02230.19

 

Caruccia no? Vi auguro una splendida settimana !!!!!!!

 

 

                                                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Tutto bello..pure il pollaio!!!Che stanze grandi...
    Grazie Anna!!
    Teresa B.

    RispondiElimina
  2. Non amo gli ambienti sovraccarichi, però qui alcune stanze mi sembrano troppo vuote.
    Però, per carità, avercene di case così!
    Silvia, Sr

    RispondiElimina
  3. Invece a me piace molto questa casa, è proprio stupenda. Il pavimento di legno uguale come a casa mia, in Polonia.
    Pollaio molto carino.
    buona settimana
    Barbara

    RispondiElimina
  4. E io che mi aspettavo le foto dell'innagurazione.....Dopo che ieri sera, Marzia ha pubblicato una foto con te e le altre, ho atteso fino alle due con la speranza che tu pubblicassi il resoconto dell'evento.Non sai quanto sarei voluta essere lì con voi. Baciotti

    RispondiElimina
  5. mi spiace Gilda per averti deluso ...ma questo onore lo lascio a Marziè anche perchè lei lo saprà fare meglio di me.....bacio Anna

    RispondiElimina
  6. A volte maledico di abitare in italia, in centro di un capoluogo.
    Farei follie per un pollaio di quel genere :)
    S.

    RispondiElimina
  7. Solo caruccia?...io direi incantevole, è bella anche la casina delle galline.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Tu sei la nostra Annina delle meraviglie!
    Un abbraccio...
    silvia

    RispondiElimina
  9. Molto bella dalla prima all'ultima foto compreso il pollaio.Sono Imma...se ti va puoi passare dal mio blog io già ti seguo.Un caro saluto...

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia!!! e poi il parquet nel colore che adoro!!

    RispondiElimina
  11. A very beautiful to see!
    Come sempre!
    Baci Baci by Francy

    RispondiElimina
  12. Che casa! Bella dentro e fuori, pollaio compreso!! Baci Anna! Grace

    RispondiElimina
  13. Bella davvero! Brava...ma come fai a scovare tutte queste meraviglie??? Complimenti! Katia.

    RispondiElimina