Un cottage inglese vecchio stile–An Old English cottage

 

 

Buon giorno e buon mercoledì.

Mi dicono che tornerà un’altra ondata di caldo, ma no non è possibile… vabbè, io intanto sono sempre più indaffarata con la shabbatura dei vecchi mobili della casa al mare, ora sto facendo i comodini e una bella poltroncina french style , che poi vi mostrerò…

 

Oggi voglio accontentare le amanti dei cottages inglesi, guardate che carino questo:

 

20110418-111703

 

 

 

20110418-111714

 

 

 

20110418-111735

 

 

 

20110418-111746

 

 

 

20110418-111759

 

 

 

20110418-111811

 

 

E’ così romantico…

 

 

Voglio ringraziare immensamente la mia amica Roberta del blog  http://unoperuno.blogspot.com/ per avermi conferito un bellissimo premio

 

one-lovely-blog-award-L-WNXC-H

 

che ritiro molto volentieri e che rigiro a tutte le mie affezionate lettrici bloggherine che mi seguono con tanto affetto..

 

Andate a visitare il suo blog , è una creativa con la C maiuscola…

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ecumenica e diplomatica come sempre una donna perfetta questa Anna...uhmmmmm e io che credevo che i segreti...dovevi prestarmeli tu che io i miei li ho spifferati tutti ....

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna mi unisco al tuo blog l'ho trovato veramente interessante ti piace spaziare fra tanti argomenti di casa e non solo come piace a me!!
    Complimenti!!
    Un abbraccio Sabrina

    RispondiElimina
  3. Il tuo blog è delizioso, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Davvero un cottage romantico..e poi non è tutto bianco...e la carta da parati con le gabbie degli uccelli?...Deliziosa!
    Grazie Anna.
    Teresa B.

    RispondiElimina
  5. Credo proprio di essere stata invitata a nozze.. che bel cottage!!! Ma perchè li amo così tanto??? grazie per le immagini :-)

    RispondiElimina
  6. Ma che dolce e meraviglioso cottage!

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente perfetto e poi complimenti per il premio, te lo meriti tutto!
    Bacioni Federica

    RispondiElimina
  8. Peccato che per la mia prossima vacanza in Scozia( avrei dovuto prenotare mesi prima) non abbia trovato posto in un delizioso cottage come questo. Sarebbe stato il top.Non sono mai stata in un B&B se non al Valdirose quindi speriamo solo che quelli dove siamo riusciti a trovare posto siano carini almeno una decima parte di questo.Baciotti

    RispondiElimina
  9. Un bel cottage in perfetto stile inglese ma con più leggerezza e luminosità rispetto ai soliti... brava Anna! Grace

    RispondiElimina