Voglia d’azzurro

 

 

Buon giorno e buon mercoledì…

Dopo le fatiche di ieri, stamattina ho poltrito un pò ma mi sono svegliata con una incredibile voglia di azzurro…

 

1e

 

 

5

 

 

Don-Freeman-813x1024

 

 

875282006_nhMqX-O

 

 

Carinissimi colori

 

 

10

 

 

BHG swedish twin beds

 

 

boysroom

 

 

coastal living robertson-bedroom-l

 

 

House Beautiful 29

 

 

nuova45

 

 

nuova46

Un bacio

 

                                                                                                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. azzurrroooo.... il pomeriggio e tutto azzurrroooo e pure la mattina...

    RispondiElimina
  2. Belli! Vorrei fare qualcosa di simile nella camera di mio figlio. Ho già la stoffa. Mi mancano solo il tempo e la voglia.
    Baci

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'azzurro. Io ho dipinto la mia roulotte d'azzurro...Bellissime foto. Ciao

    RispondiElimina
  4. E' un bellissimo azzurro...polveroso..come piace a me!!! Bravissima Anna!!
    Baci,Teresa B.

    RispondiElimina
  5. fresco, pulito, raffinato, mi dona un senso di serenità.....bellissimo ...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. stupendo l'azzurro! io ieri ho messo su mani e piedi unosmalto azzurro pastello e ci ho abbinato gli orecchini.. ieri sera ho ricevuto un sacco di complimenti! stupenda l'estate, stupendi i suoi colori!!!

    RispondiElimina
  7. Colore fresco e rilassante! Per questo ho scelto l'azzurro per una delle pareti della mia camera! Come al solito bellissime foto! Ciao! Katia.

    RispondiElimina
  8. Lo sai che mo l'azzurro...
    buon mercoledi
    Mari

    RispondiElimina
  9. adoro l'azzurro...grazie per queste splendide foto!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  10. il mio colore preferito, adoro le foto di interni mi incanta sempre il tuo blog lili buona serata

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia tutto questo azzurro!!! Mi da l'idea di fresco...di pulito. Baci Gilda

    RispondiElimina
  12. L'azzurro è uno dei miei colori preferiti... come lo proponi in queste foto poi... Bellissime immagini Annì.. come sempre! Baci Grace

    RispondiElimina
  13. Il lazzurro ,come diceva mia figlia da piccola, è un colore meraviglioso: il colore del mare, del cielo,degli occhi dei miei cari.... belle foto come sempre Anna!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il tuo blog, è bellissimo!!!!Mi ci sono tuffata e non volevo più uscirne!!!!Spero che passerai a trovare anche me!!! Una buona serata, Isabella

    RispondiElimina
  15. E' uno dei miei colori preferiti, bellissime foto e tante idee da copiare. Baci Monica

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia!!!!! Adoro l'azzurro polvere, mette serenità. Ti abbraccio

    RispondiElimina