Un bell’appartamento in Costa Azzurra

 

Buon giorno e buon week- end a tutti….che dite ce ne andiamo ancora un pochino al mare ?

 

Ma si..magari in Costa Azzurra…

 

1_carrousel_gallery (1)

 

 

2_carrousel_gallery

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

6_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

8_carrousel_gallery

 

 

9_carrousel_gallery

 

 

10_carrousel_gallery

 

 

Un bacio

 

                                                                                                                                                

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Ma che bellissime foto, specialmente la prima!!!!
    www.petitepoohmonamour.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma così ci vizi!!!!TI seguo volentieri al mare allora!!
    Baci e felice weeky
    Stefy

    RispondiElimina
  3. trovi sempre delle cose magnifiche!!! grazie e buon sabato anche a te <3
    gabriella

    RispondiElimina
  4. Una bellissima casa...e poi è dietro l'angolo...vicina a noi!!
    Brava Anna..mi stai viziando!!!
    Un abbraccio.
    Teresa B.

    RispondiElimina
  5. Fabulous. I love every room.
    Bestest

    Jo X
    Eliza Interiors & Design

    RispondiElimina
  6. Ahhhh.... la Costa Azzurra.... e in una casa cosìììì!!! Annaaaaaaaaaaa!!!!..... ma tutte queste voglie che mi fai venire come me le levoo???? .... :-D Baci Grace

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, che bel blog ho appena scoperto!
    Sono rimasta impressionata quando ho letto la descrizione nel tuo profilo, per un attimo mi è sembrato di leggere la mia. Ho deciso di iscrivermi al tuo blog, per tutti questi ottimi motivi. Ciao :-)

    RispondiElimina
  8. A ma andare al mare non piace, infatti non ci vado eheh, però per una casa così farei volentieri un'eccezione!! ;)

    Buona serata
    Sesè

    RispondiElimina