Mensole e mensoline

 

Buon giorno e buon venerdì a tutti.

Eh lo so siete ancora i vacanza, siete a crogiolarvi sotto il sole, io invece sto sempre qui… e oggi vi propongo delle belle immagini di mensole e mensoline…

 

 

mensole1

 

 

 

 

mensole11

 

 

mensole12

 

 

mensole14

 

 

mensole15

 

 

mensole17

 

 

mensole18

 

 

mensole19

 

 

mensole2

 

 

mensole23

 

 

mensole24

 

 

mensole25

 

 

Vi ho fatto venire qualche ideuccia????? Spero di sì……un bacione

 

 

                                                                                                                                        

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Oh le mensole mi piacciono...spolverare un po' meno...
    forse per me è meglio una credenza chiusa..ma esteticamente niente da dire
    Mari

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia le mensole...le adoro...non vanno tanto d'accordo con il mio disordine, però mi piacciono un sacco ...e in effetti anche la polvere è un problema...ma sono talmente belle!!!

    RispondiElimina
  3. Cercavo giusto un'idea.... ora ne ho tante. Grazie

    RispondiElimina
  4. ci servono molte mensole...per reggere il peso della vita queste almeno sono leggiadre...bacioni Annì e nun lavorà troppo...

    RispondiElimina
  5. adoro le mensole.se potessi riempirei tutta casa......!!!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Belle idee tutte da copiare.. grazie Annì! baci Grace

    RispondiElimina
  7. sto proprio cercando una mensola, bella l'idea di quelle con i ganci per le tazze sotto! grazie!

    RispondiElimina
  8. Le adore le mensole...tante belle idee...grazie Anna.
    Buona giornata, Teresa B.

    RispondiElimina