All’aperto - Outdoors

Ciao! Oggi il mio blogghino, così come lo chiamo io, affettuosamente, compie sei mesi, io voglio ringraziare tutte, ma proprio tutte, quelle che mi seguono, che lasciano un commentino, perdendo un poco del loro tempo prezioso, ma che mi scaldano il cuore. Siete grandi e mi date lo sprone per continuare a cercare tante belle immagini delle cose che amiamo tanto e che ci piace condividere. Non mi sembra neppur vero che ogni giorno centinaia di persone clicchino per vedere cosa ho postato.Grazie veramente di cuore. Questa avventura mi ha fatto conoscere delle persone fantastiche, anche se solo virtualmente... ma un giorno, non si sa mai...

Oggi, visto il teporino di questo anticipo di primavera, vi voglio regalare delle bellissime immagini di outdoors... che ne dite?
Non sono fantastici?


00001017_thumb2


00001175_thumb[2]


00001967_thumb1


67297-cool-veranda-r-x


93712_1


42899977_p


art-and-decoration-january-10-4


casa andalusa


fifi


img_outdoorroomslg_4


Picture 042


rudy3


tumblr_l3ldddeKVg1qbfx1wo1_400


summer-retreat


rudy12 (1)



Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Che immagini stupende! Se potessi mi ci fionderei dentro! Ma quando arriva la primaveraaaaaaa???????

    RispondiElimina
  2. Bellissimi...la terza foto fa parte di un servizio che avevo usato come modello per fare un trompe l'oeil...
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. ah ho dimenticato gli auguri al blog...

    RispondiElimina
  4. eheheh Mari e Anna quella terza foto fa parte anche del bel libro Provence interiors e l' ho sempre chiamata la mia casa dei sogni...è bello pensare che un giorno vivrò lì...nei mei sogni!!! appunto....Auguri per il tuo blog Anna sei seguitissima e te lo meriti un bacioneeee Cin cin!!!!
    PS
    se poi elimini anche sta cavolo di parola verifica che dovrebbe controllare lo spam, sei perfetta... ma chi ti spamma a te? casomai... spalma... sei dolce come la marmellata....

    RispondiElimina
  5. Sognamo..sognano....non costa niente....ma Marziè che cappero ne so....come si fa?

    RispondiElimina
  6. ...Io prendo quella con vista mare...^___^
    anche il forno dell'ultima foto è bellissimooo!

    RispondiElimina
  7. sono immagini stupende tuttavia la quarta e la penultima mi fanno sognare.....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Auguri al tuo "blogghino" Anna!L'ho visto nascere e gli sono affezionata! In poco tempo è cresciuto sempre di più e diventa ogni giorno più bello nella veste e più interessante nei contenuti. Bellissime foto anche oggi...
    Baci Grace

    RispondiElimina
  9. Prachtige beelden, hier in Holland is het erg koud, heb weer zin in de zomer en de zon!
    groetjes Yvet

    RispondiElimina
  10. Fantastiche!!! Per me sono proprio l'immagine del benessere!! Purtroppo solo un sogno, ma meno male che ci sono i sogni! Tanti auguri al tuo meraviglioso blog Annì....e complimenti perchè è ogni giorno più bello
    Gigia

    RispondiElimina
  11. Ti meriti tutti i nostri commenti!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ma questi esterni meravigliosi me li ero persi!meno male che ogni tanto faccio un ripasso sul tuo blogghino così mi aggiorno!Ora che la primavera e' davvero arrivata me li gusto ancora di piu',come sempre grazie Anna!

    RispondiElimina