Shopping da Shabby è Chic

 

Buona Domenica, oggi non un post ma un postino…

Volevo farvi partecipe dei miei acquisti da Marzia… di  Shabby è Chic. Sicuramente la conoscete, ma se non la conoscete ancora andate a visitare il suo blog     http://shabbyechic.blogspot.com/. Marzia sta facendo una svendita , e ha dei mobili e degli oggetti veramente belli.

Io oggi ho comprato tre specchi, per una parete che era ancora vuota, secondo me ce ne vogliono ancora due, ma ho due specchi più piccoli dorati che intendo shabbizzare e che andranno benissimo…intanto però ve li mostro…

 

Image0690

 

 

Image0686

 

 

Image0687

 

 

Image0692

 

 

Image0688

 

                                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Wow... davvero raffinati...mi piacciono molto! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Davvero deliziosi!
    Marzia è bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi specchi e disposti con gusto in un posto delizioso.Brava Anna e Brava Marzia siete vincenti!maman<3<3

    RispondiElimina
  4. ottimo acquisto...la mia amica Marzia ha degli oggetti fantastici..

    RispondiElimina
  5. Gli specchi di Marzia sono favolosi, e come potrebbe essere altrimenti? E tu Anna li hai disposti con il tuo solito gusto strepitoso!!! Splendido post! Buona domenica amiche mie! Grace <3

    RispondiElimina
  6. ciao anna, grazie per la visita al mio blog e per i tuoi graditissimi complimenti...hai fatto un ottimo acquisto da marzia e stanno benissimo sul tuo bel divano aggiungono un tocco in più di raffinatezza...buona domenica lory

    RispondiElimina
  7. Siamo tutte d'accordo...complimenti a marzia e a te per averli acquistati...
    e complimenti per la casa ovviamente!
    fa concorrenza a quelle che posti!
    Mari

    RispondiElimina