La vasca con i piedini

 

Ebbene sì, io ho dovuto rinunciare alla mia amata vasca con i piedini,  mio marito e i mie figli desideravano una comoda doccia, io la vasca, ma la maggioranza vince…si sa, comunque se per caso voi riuscirete a metterla eccovi alcune immagini deliziose…

 

Smith Bathroom Bucks, photographer Jamie Mason

 

 

bathroom40

 

 

11

 

 

bathroom-5-de

 

 

sallebain

 

 

 

Living Etc elegant bathroom

 

 

bagno5

 

 

b4

 

 

6319

 

 

Colonial East2

 

 

 

Dan Mayers Photography 2

 

 

DSC04876

 

 

clawfoot_bathtub_2

 

 

NoPlaceLikeHome

 

 

7

 

 

10 (1)

 

 

bathroom124

 

 

 

ch0608-95

 

 

understated-bathroom

 

 

CHI-floral-bathroom

 

 

                                                                                                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

8 commenti:

  1. Belle Annina proprio belle l' ha mai vista la foto della mia nella mia casa vera? sul mio blog si vede ah quanto mi piaceva...ma non è detto mai nella vita forse prossimamente me la ricompre....

    RispondiElimina
  2. Bella da vedere, difficile da pulire... facile stufarsi!
    Gaia.

    RispondiElimina
  3. carine e scenografiche ma poco pratiche...e come ho scritto in un mio post...non ci vedrei mai un uomo a mollo...se poi in casa si hanno un marito e dei figli maschi...
    per carità meglio una vasca normale!

    RispondiElimina
  4. Eh... con me cara Anna sfondi una porta aperta con queste immagini!

    RispondiElimina
  5. la vasca ha sempre il suo fascino...un bel bagno caldo, profumato e con un buon libro......che vuoi di più?..ma ahimè anch'io ho dovuto rinunciarci come dice mary, quando ci sono uomini per casa meglio la praticità della dociia...un sereno fine settimana lory

    RispondiElimina
  6. quante belle fotografie...ma purtroppo anche per me la vasca con i piedini resta solo un sogno...abbiamo (ha!) scelto una comoda e grande doccia ma ho vinto io con i due lavabi...

    RispondiElimina
  7. veramente bellissime foto anna! in effetti io per praticità preferisco la doccia, ma il fascino di una vasca così è innegabile!

    RispondiElimina
  8. Per una vasca così potrei pure commettere un "crimine" (scherzo logicamente!), perchè è da sempre il mio sogno! Sto aiutando mio fratello nella ristrutturazione della sua casa e sto cercando di convincerlo a mettarla almeno in un bagno. E' una dura lotta ma ce la farò!
    Greta
    www.sognichic.blogspot.com

    RispondiElimina