Una romantica casa al mare

 

Buon giorno, ho ricevuto da Giovanna, del blog  I Miei Sogni Country,  il secondo premio della mia carriera di blogger, io la ringrazio infinitamente di aver pensato a me, lo scopo di questo premio è di far conoscere blog non ancora ben conosciuti o con ancora pochi followers, le regole del premio sono fare un post sul premio  girarlo ad altre followers e comunicare loro che hanno vinto il premio, ma siccome io amo tutte le mie followers e non so scegliere lo dedico interamente a loro…..

Andate a visitare il blog di Giovanna è molto carino e merita…http://imieisognicountry.blogspot.com

 

Liebster_award[4]

e già che ci sono godetevi questa bella casuccia al mare…

 

Beach House0001[8]

 

 

Beach House0011[3]

 

 

Beach House0007[3]

 

 

Beach House0006[3]

 

 

Beach House0010[3]

 

 

master closet[3]

 

 

Beach House0008[3]

 

 

Beach House0004[9]

 

 

Beach House0004[18]

 

                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Anna ma mi vai sull' oro? bene mi fa piacere bella la casa e complimnti per il premio.....

    RispondiElimina
  2. Ahhhhhhh!!!! Stamattina c'è il sole pure qui da me, miracle!!!... e allora con queste foto come si fa a non pensare alle prossime vacanze al mare, magari in una casetta proprio fatta così???? Grazie Anna.... sai sempre farmi sognare... Complimenti per il premio! Te lo meriti! Grace

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! E poi che casa meravigliosa, soprattutto la libreria a forma di scafo di barca nella cameretta dei bimbi (idea per il mio Lore che ama il mare).
    Buona giornata Federica

    RispondiElimina
  4. Che casa bellissima!!! Ho un giveaway sul mio blog, se ti va di partecipare!
    Mara

    RispondiElimina
  5. Da me il tempo è pessimo!!!! voglio venire da te così mi godo un po' di sole!!!!^__^
    La casa è bellissima,già avevo voglia di mare questa mattina, ma vedendo questa casetta il desiderio è aumentato.Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. Scusami ho chiuso troppo presto e non mi sono complimentata con te per il nuovo premio. Complimenti Anna lo periti pienamete. Baciotti

    RispondiElimina
  7. eh...mica male la casuccia al mare...

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio, te lo meriti proprio, te ne darei uno anche io se potessi per tutte le belle foto e bei posti che ci fai godere !! brava ! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  9. ....se anche fosse in collina sarebbe la stessa cosa e' talmente belle
    brava Anna !!

    RispondiElimina
  10. Anna, complimenti, sono felice che tu abbia avuto il premio, te lo meriti!
    Un abbraccio stretto...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte...siete troppo troppo carine......un bacione Anna

    RispondiElimina
  12. ecco...ora posso dormire felice..
    con la bellezza negli occhi...
    queste foto sono incantevoli!!!
    Grazie Anna!
    S*

    RispondiElimina