Idee di decorazione per le pareti

 

 

Buon martedì, oggi mi sono resa conto che le pareti della mia casa sono ancora un pò spogliette, devo darmi da fare per trovare qualcosa per decorarle, intanto ho spulciato qua e là sul web e ho trovato qualche ideuccia….

 

piatti

 

 

corniciotta

 

 

corniletto

 

 

ortensie

 

 

int23g

 

 

 

Ideas-Decorating-Elegant-Meal-GTL0206-de

 

 

24223375_p

 

 

DSCN1797

 

 

Hand-craftedframesonfork

 

 

Eric Cohler1

 

 

forchette

 

 

via citrus hearts

 

 

Stairwell-With-Mirrors-HTOURSS0507-de

 

 

shutters

 

 

P1010573

 

 

maps

 

 

annabels-house_11

 

 

wall-art_ss5ss

 

 

tumblr_kvq1pziV471qzzj76o1_500

 

 

cUW63qAEkr0ziyqil1k5pbwyo1_400

 

 

014

 

 

                                                                                                        

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. che spunti originali, molto belli....la foto della finestra con arco è splendida...non hai che l'imbarazzo della scelta...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. quante belle idee...
    grazie per il suggerimento
    Mari

    RispondiElimina
  3. Annina te la do io un idea...fai un saltino da Marzietta tua che è tanto caruccia e c' ha n sacco de cosine belline per arredare le paretine...e costano pure poco...son guarda che te dico... regalate....anche da shabbare o già shabbate le cose da marzietta son regalate...non avrò mica abusato del luogo pubblico per ragioni private?

    RispondiElimina
  4. Splendide idee Anna!! E bellissime foto, da sogno....<3 Grace

    RispondiElimina
  5. ho proprio da riempire un paio di pareti dopo la ristrutturazione della sala e queste idee fanno proprio al caso mio!Grazie!
    bea

    RispondiElimina
  6. O__O
    Ci sono alcune ideuzze che presto vedrai in casa mia!
    Grazie ANNA!!

    RispondiElimina
  7. Anna,hai un ottimo gusto e fai sempre scelte belle e particolari,congratulazioni! Per la verità ho visto cose molto adatte alle pareti e non,anche nel laboratorio di una brava artista che crea bei mobili e decorazioni...Forse l'hai vista anche tu,ti consiglio di andare a vedere.anonimo

    RispondiElimina
  8. Piacere di conoscerti, sono Clara e mi sono unita hai tuoi sostenitori. Le foto sono molto belle.
    Se ti va fai un giro da me.
    A presto Clara

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte!!!!!!Marziè arrivo....anonimuccio da che artista dovrei andare? dalla di cui sopra forse?Micky ti ho risposto nella posta di face...grazie di cuore a tutte bacio Anna

    RispondiElimina
  10. mamma che immagini splendideeeeeeee!

    RispondiElimina
  11. Adoro la foto con le ortensie appese! Ma sono tutte belle queste idee... e molto ispiranti!

    RispondiElimina
  12. Tutte idee favolose!!! Io personalmente amo avere le pareti "vestite"....amo gli specchi messi insieme tipo collezione, così anche piatti, foto e quadri. L'unica regola che cerco di osservare è uniformità di colori e di cornici, per non creare troppo caos, ma aldilà di questo via libera alla fantasia!!!
    Gigia

    RispondiElimina