Il lavabo a consolle

Non può mancare in una casa shabby che si rispetti il lavabo a consolle…io li adoro e naturalmente l’ho messo anche nel mio bagno .
Questo è il mio….


Image0353-1


e questi sono altri …



13




29_thumb




ac7




bagno1




Bathroom-mirror-HTOURS0105-de




blog65xJavierx-photostream3



ericroth21



house beautiful bathroom by victoria pearson 2_thumb[2]




James Kerr Photography




pic46




James Kerr Photography




sink

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Ma che lavabo...chic, Anna! STUPENDO!!! Ma il resto del bagno? ...Curiositè!!! :)

    RispondiElimina
  2. Che bagno chicchissimo e raffinato...come tutta la casa del resto...
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  3. Anna sei una fonte inesauribile di idee!!!!
    Buona domenca!! ^_*
    Gilda

    RispondiElimina
  4. ....deliziosi, e molto pratici !
    buona domenica
    susy

    RispondiElimina
  5. belli io che al solito sono esaggerata il lavabo a consolle l' ho inventato a modo mio e probabilmente a voi farebbe orrore...ma si sa io sono così...brava Anna pulito e ed elegante come te...

    RispondiElimina
  6. Anna,complimenti per la scelta dei tuoi argomenti, variano ogni giorno, sono sempre interessanti e corredati di foto bellissime... Il tuo bagno è super... Ma lo sai già che mi piace.... Grace <3

    RispondiElimina
  7. Chiccosissimo il tuo lavabo a consolle... sono curiosa anch'io di vedere il resto...

    RispondiElimina
  8. Tutti molto belli, ma il tuo è veramente bello, lo avevo già visto molto curato nei particolari ! ciao Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte..per le altre foto del bagno...sono sul blog...bacio Anna

    RispondiElimina