Una casa nella veranda

 

Buon Lunedì e buona giornata, che ne dite ci possiamo accontentare di questa bella casetta nella veranda?

 

Veranda-a-la-toiture-en-zinc_carrousel_gallery

 

 

Du-bleu-pour-la-table-et-la-piscine_carrousel_gallery

 

 

La-salle-a-manger-est-baignee-de-lumiere_carrousel_gallery

 

 

tonnelle-de-canisses_carrousel_gallery

 

 

Credance-grise_carrousel_gallery

 

 

perspective-sur-la-cuisine_carrousel_gallery

 

 

Salon-un-endroit-frais_carrousel_gallery

 

Tete-de-lit-venitienne_carrousel_gallery

 

 

Une-chambre-sur-deux-niveaux_carrousel_gallery

 

 

Salle-de-bain-a-la-marocaine_carrousel_gallery

 

 

Cabine-de-douche-comme-un-hammam_carrousel_gallery

                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. bella... la parete grigia...col tavolo bianco mi piace....che lavoratrice instancabile....

    RispondiElimina
  2. Anche io gradisco i tocchi di grigio...
    Mari

    RispondiElimina
  3. Mi piace eccome questa casetta.... possiamo pensare che sia dove ci pare?... bé, allora io sogno prima di tutto che sia mia e poi in campagna, ma vicino al mare.... si va ovunque con la fantasia...Buon lunedì a tutte! Grace

    RispondiElimina
  4. Ciao buon inizio di settimana anche a te!!!^^

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  5. ci possiamo accontentare....magari avercela.... un'ottima settimana anche a te lory

    RispondiElimina
  6. Stavo giusto pensando ai toni del grigio visto che devo imbiancare casa.I cambiamenti radicali di colore mi lasciano però un po' perplessa, appena avrò un po' di tempo farò delle foto così potrete consigliarmi per il meglio.Un abbraccio forte forte.Gilda

    RispondiElimina
  7. Stupenda e...... per me dovrebbe essere nella mia amata Scozia dietro le colline che si affacciano sul mare del nord dove vivevo.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Wow...ce l'avessi una veranda così! L'accostamento di grigio e bianco sono anche la mia base... o meglio... quella che vorrei per la futura casetta!

    RispondiElimina
  9. Bella , molto bella e poi l'accostamento del grigio e bianco, l'ho scoperto da poco, mi piace molto. Ciao, buona settimana a tutte noi amanti delle case belle !! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna,
    Adoro smepre le tue scelte<3

    Queste immagini sono bellissime
    sai quanto adoro il grigio in tutte le sue sfumature <3!!
    Buonissimissima settimana anche
    a te <3
    Kissssss :)
    Daniela

    RispondiElimina
  11. ciao anna complimenti per le foto....se passi da me c'è un premio che ti aspetta
    baci
    giovanna

    RispondiElimina