Casale in Toscana

Oltre l’amata Provenza, un altro luogo magico per me è  la Toscana, con le sue meravigliose città d’arte e la sua campagna. Che ne dite di questo meraviglioso casale arredato,  naturalmente, in stile Provenzale?

VFA

VFC

VFD

VFE

VFG

VFH

VFI

VFJ

VFK

VFL


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. dico che non deve proprio essere male viverci...e specialmente cenare in quel tavolo con quella consolle con le lampade gemelle...woooowwwww

    RispondiElimina
  2. Dico che è sempicemente fantastico questo casale.... e la Toscana ce la invidia il mondoooo!!! Che belle foto, grazie Anna! Grace

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, io sono Toscana, e non potrei vivere in un posto diverso
    Un saluto
    Graziella

    RispondiElimina
  4. *_* dico che è stupendo e che lo sogno da una vita!

    ^_^
    baciottino
    Diana

    Ps mi piace il nuovo layout!!!!

    RispondiElimina
  5. Wow è splendido...niente mobili massicci di legno scuro...sarebbe proprio il mio ideale!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Bellissime le colline intorno ed il paesaggio. Bello l'arredamento, i travi del tetto, le camere...tutto direi. e brava tu ad aver "scovato" queste splendide foto. Complimenti!!! Katia.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo casale,vorrei averlo io e per di più in Toscana,terra di sogno!Anna ottime scelte!<3Luisa.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il casale, bellissimo il paesaggio, favolosa la Toscana, tutta!!!!! Anche io tra i tanti altri nutro l'originale sogno di un posto così in terra toscana, anche molto più modesto.....mi accontenterei!!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  9. Bellissimo tutto interno ed esterno, che dire della toscana, è un sogno ! Marisa Rauccio

    RispondiElimina