Giallo mimosa

Oggi, qui a La Spezia, splende un bellissimo e tiepido sole, sembra un anticipo di primavera, fuori dalla mia finestra vi sono due splendide piante di mimosa, completamente fiorite e profumate.
Tutto ciò mi ha fatto venire una voglia incontenibile di giallo, anche se nell’arredamento è un colore che non amo... ma a qualcuna potrebbe piacere!


collage1


mimosa1


beadboard,built,in,cushion,dining,room,nook,table,trim,wainscoting,white,window,yellow-c36f75e4f7bb334bb59bcdec7f15a231_m


div1


images (1)


tex9


tex10


mimosa2


yellow-living-roomp70


e per finire una bella fetta di torta Mimosa... anche se virtualmente, tutta per voi…


tortamimf_450


firma-blog-mamma-versione-c                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. Per quanto allegro,vivace,solare il giallo non mi piace molto nell'arreamento,penso che stanchi un pò.La torta,invece....mhmmmmm!Ciao,Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, anche a me il giallo non piace troppo, ma, dato che la primavera e' ancora lontana... qualla mimosa fiorita mi fa impazzire!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Il giallo in casa non mi piace...ma vorrei tantopoter vedere dalla finestra 2 piante di mimosa fiorite il 1 febbraio e poter addentare quella torta!
    Qui niente mimose se non vendute a caro prezzo l'8 marzo!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. Bellissimo soprattutto la torta mimosa....lo sapete no che sono golosa. Cara Anna un giretto prima o poi me lo farò ,ma non in camper ,in Liguria non non ci tollerano.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  5. Questo tuo post solare mi fa respirare già aria di primavera e di estate...e questo mi piace!

    RispondiElimina