Una bastide provenzale

Nella magnifica regione del Luberon, in Provenza questa bellissima bastide ,arredata in uno stile provenzale piuttosto moderno ma molto affascinante…



lpb - exterior with cloister lr


Picture 1088


Picture 1034


Picture 1066


Picture 1042


Picture 1054


Picture 1089


Picture 1079


Picture 1092


Picture 1091


Picture 1106


Picture 022


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Ciao, Anna!♥
    I tuoi post mi fanno sempre sognare!

    RispondiElimina
  2. Sto sognando anch'ioooo..... Fantastiche foto Anna,come sempre! Grace

    RispondiElimina
  3. Ambienti epurati e sofisticati in modo rustico!
    Mi piace!!
    E poi con il caldo che fa in Provenza degli ambienti semplici come questi aiutano a star freschi!!
    Buon week end
    Fra

    RispondiElimina
  4. queste abitazioni sarebbero perfette per una bella vacanza...

    RispondiElimina
  5. ahhhh il Luberon!!! andrei a dormire anche in un una baracca,figurati!!!

    RispondiElimina
  6. molto charmante.....semplice, essenziale direi e molto chic....complimenti lory

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltol'accostamento di moderno a questo arredo shabby e poi la casami piacerebbe tanto specialmente in estate.Scegli sempre arredamenti interessanti.Brava<3<3Luisa

    RispondiElimina
  8. bella,originale.Mi piace moltissimo,Luisa<3<3

    RispondiElimina
  9. Mi pareva di avere già commentato il tuo post.... boh? forse ho le traveggole! Comunque le immagini sono veramente da sogno e adoro il Luberon!

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte ,hai ragione Raffaella ma mi spariscono i commenti non so come mai.....mannaggia mi stanno sabotando!!!!!

    RispondiElimina
  11. Anche se ho un blog di cucina, sono molto appassionata di arredamento...e queste immagini veramente chic!!!Se vuoi passa a visitare il mio blog da poco nato.
    Tanti auguri di buon anno.
    Ti metto tra i blog che seguo

    RispondiElimina