Un vecchio mulino nella campagna fiamminga

Buongiorno e buon mercoledì.
Oggi ci troviamo nella campagna fiamminga, per gustarci la ristrutturazione di un vecchio mulino.


Couverture-un-moulin-de-la-campagne-flamande_carrousel_gallery_xl




Bibliotheque_carrousel_gallery_xl




Le-salon_carrousel_gallery_xl




Salon_carrousel_gallery_xl




Salle-a-manger_carrousel_gallery_xl




La-cuisine_carrousel_gallery_xl




La-Cuisine_carrousel_gallery_xl (1)




Chambre_carrousel_gallery_xl




Salle-de-bain_carrousel_gallery_xl




Salle-de-bain_carrousel_gallery_xl (1)


Questo bagno lo trovo assolutamente chic!


Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Io quella luce che scende giù dal soffitto, vicino al letto..l'ho sempre adorata!
    Post stupendo come tutti i tuoi post!

    RispondiElimina
  2. Grazie Diana!!!! e grazie Marziè!!!nanotte anche da qui.....

    RispondiElimina
  3. Davvero una meravigliosa ristrutturazione!! Mi piace tutto moltissimo,brava Anna!! Ottima scelta!!<3 maman

    RispondiElimina
  4. Molto molto elegante questa casa!
    Buona giornata
    Mari

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il post ma... voglio farti i cmplimenti per la nuova impaginazione del blog!! Mi piace moltissimo! Grace

    RispondiElimina
  6. Caspita, un bagnetto lì ce lo farei proprio!
    So chic!
    Complimenti anche x il nuovo layout, carinissimo!
    Buona giornata
    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, oggi ci sono anch'io: anche a me piace molto la nuova impaginazione e lo schizzo di te con Oliver.... Immagino chi sia l'autore... o sbaglio? Complimenti! Ivana

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna, la tua nuova impaginazione è veramente chic!
    Come la sala di questa casa... elegantissima.
    Baci Federica

    RispondiElimina
  9. Alla faccia del mulino! Molto chic!

    Stefy

    RispondiElimina
  10. Mamma mia che bello!
    Complimenti fai sei sempre dei bei post!
    Hai anche cambiato lo stile del tuo blog!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  11. Come sempre ci fai vedere delle case stupende. Hai ragione il bagno è molto chic e lo specchio è davvero bello. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  12. a me piace la camera da letto! comunque complimenti per il restiling del blog è venuto stupendo! ti auguro tanto successo! Mandami un po' di follower :))

    RispondiElimina
  13. Bellissimo!!!ma quel tavolino presumo in ferro battuto e piano in marmo del living??mi piace tutto,e che dire di te e Olly fantastici!!fa i complimenti a tuo figlio!!

    RispondiElimina
  14. Concordo assolutamente! Tutta la casa è molto chic!
    Mi sono soffermata su ogni immagine per almeno un paio di minuti!
    Una meraviglia l'arredameno nelle tonalità del grigio!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  15. E' proprio vero... il bagno è strafantastico!

    RispondiElimina
  16. bellissima questa casa! Mi ero persa questo post, troppi im pegni gli ultimi tempi!!! Complimenti per il tuo blog é bellissimo come lo hai fatto ora mi piacciono le foto cosí grandi, baci barbara

    RispondiElimina