Una fantastica villa a Saint Paul de Vence



Buon Lunedì
Auguro una fantastica settimana a tutti. Siete mai stati a Saint Paul de Vence ?
E’ un paesino fantastico nella prima Provenza dietro Cannes…io ci sono stata  qualche volta, è un posto carinissimo, da cui si gode una magnifica vista..e ci stanno certi negozietti….
E guardate che casuccia che ci sta…non è un’incanto?



















































                                                                              images via homeaway.co.uk

Questa villa è perfetta, meravigliosa nella sua semplicità …

Un bacio










































                                                                                                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. E' un incanto sì...la vorrei una casetta così!...

    RispondiElimina
  2. La casa è stupenda!!!! Vedere quei mobili in grigio mi sta facendo venire il dubbio sul colore che vorrei dare ai miei.Ho preso nota del paesino...spero di poterlo visitare nel mio prossimo viaggio. Comunque sono un po' preoccupata per i furti in camper che regolarmente si verificano nella fascia costiera fino alla Camargue.Che Dio ce la mandi buona.Potresti indicarmi altri paesini dove poter fare acquisti per la casa, sai finalmente abbiamo trovato la casa dei sogni per i ragazzi e anche se il rogito verrà fatto non prima della fine di ottobre vorrei iniziare a comperare qualcosa per i ragazzi.Un bacione e a presto Gilda

    RispondiElimina
  3. Ma che bella!
    Rispecchia proprio i miei gusti!
    Buona giornata!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, casa è incantevole, mi piace tutto, bagno e la cucina sono stupendi, che mobili, che colori!
    Ti saluto, un bacio
    Barbara
    P.S. Da mio l'ultimo post scrivo anche in italiano, spero che si capisce tutto ;-)

    RispondiElimina
  5. Hai detto bene Anna, è FANTASTICA!
    Non c'è una cosa che non mi piaccia.. anzi una in effetti c'è, ha un difetto enorme....: non è casa mia!!! Ahahahahha ;P

    Un bacio e buona settimana
    Sesè

    RispondiElimina
  6. dire incantevole è dire poco...e il paesino davvero pittoresco!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  7. wow incantevole non solo per l'interno.. mi affascina molto il luogo.. quel paesaggio e tutto quel verde.. magnifico!!
    Baci baci
    Stefy

    RispondiElimina
  8. Certo che vedere questi posti magnifici il lunedì fa venire voglia di scappare dalla città immediatamente!
    Grazie Anna!
    buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina
  9. Maison merveilleuse ! La chambre à coucher est très jolie... Hai visto che francese? Ciao ciao

    RispondiElimina
  10. No, non ci sono stata.
    Non sai quanto vorrei avere tanti soldi per comprare una casa così. L'unica cosa per cui spenderei tanti soldi è per una casa !

    RispondiElimina
  11. Bellissima mi piace tutto di questa casa, sia l'interno, il luogo, il giardino in poche parole l'adoro.... complimenti Anna una casa stupenda. Baci Monica

    RispondiElimina
  12. una casa da sogno...almeno per me che ancora non ce l'ho.....

    RispondiElimina