Un mas in Provenza



Buongiorno e felice lunedì a tutti, vi auguro una piacevole e fruttuosa settimana!
Molte di voi staranno contando i giorni che le separano dalle agognate vacanze, io purtroppo quest'anno non andrò da nessuna parte e quindi sogno... sogno la mia amata Provenza! E a proposito di Provenza, godetevi questo Mas!



location-maison-gard-maxi




location-maison-languedoc-roussillon-maxi




photo7-maxi




photo8-maxi




photo9-maxi




photo10-maxi




photo13-maxi




photo14-maxi




photo15-maxi




photo16-maxi




photo4-maxi




photo6-maxi




location-maison-vacances-languedoc-roussillon-maxi


Certo nell'arredamento cambierei qualcosina, però non è male no?


Prima di salutarvi volevo segnalarvi che il blog della mia amica Diana di Apple Pie ha cambiato url, perciò segnatevi il nuovo indirizzo:


applepiefordetails.blogspot.com




Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Splendidoooooooo!!!! sì, qualcosina forse la cambierei pure io... ma va bene anche cosìììì!!! Andiamo Annì???? Grace

    RispondiElimina
  2. Io andrei molto volentieriiii...
    deve essere un posticino davvero rilassante:)poi con la piscina,cosa si vuole di più dalla vita!
    Bacino e b.giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  3. Immagini rigeneranti... che sogno il giardino con piscina!
    buon lunedì!
    donata

    RispondiElimina
  4. Cara Anna, adoro anche io la Provenza e non ci posso andare, ragion per cui sogno con il tuo post!
    Baci Federica

    RispondiElimina
  5. Stupende! Mi sa che andiamo in vacanza insieme Annì, con la fantasia!
    Ahahahha...
    Grazie infinite della nota finale, fossero tutte come te!

    Bacino

    RispondiElimina
  6. E' un posto bellissimo!!ora come ora.. visto il caldo mi butterei in piscina!!
    un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Vedo che hai cambiato abitino al blog...è tutto più grande e arioso!
    Il mas è incantevole,specie l'esterno...
    per l'interno sono d'accordo qualcosa è da cambiare ma molto da tenere
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. bel posto,ma visto che non posso andarci nella realtà,resto con te,a casa, a fare sogni...Proibiti? ...Ma cos'avete pensato,il punto interrogativo è scappato, volevo specificare proibiti.(punto) Xchè non si può andare in Provenza!!!Ciao Annette<3<3<3<3 Luisa.

    RispondiElimina
  9. Amazing place, post, photos and blog, I lake it!
    I follow you:)

    Greetings and kisses from Croatia Anna!

    Zondra Art

    RispondiElimina
  10. semplicemente...incantevole
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Bellissima... ma l'esterno è superlativo!

    RispondiElimina
  12. Un vero incanto !!specie l'esterno!!io sto progettando almeno il ponte del 24 giugno ,perchè sono davvero in crisi di astinenza da Provenza (fa pure rima)!

    RispondiElimina
  13. Mi vedo già a bordo piscina!
    Buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina