Sua maestà la piattaia

 

Buon giorno e felice settimana a tutti…

Molte di noi desiderano avere una bella piattaia dove far bella mostra delle nostre ceramiche…se ne state cercando una o volete  qualche ideina eccovi alcune belle immagini trovate sul web…

 

piattaia2

 

 

 

piattaia4

 

 

 

all17

 

 

 

3312370180_d93f362593

 

 

 

piattaia1

 

 

 

piattaia5

 

 

 

burleigh1

 

 

 

6a00e55225716d883301156fcf34e0970b

 

 

 

sumarhúsið litríkt

 

 

 

Perfect-English-Ros ByamShaw-viabrabourne

 

 

 

027-1

 

 

 

piattaia1

 

 

piattaia

 

 

                                                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Ciaoooo Annina mia!!!
    Sono proprio belle queste piattaie,alcune di queste sono credenze..stile la mia,ma che devo pitturare..solo che con questo caldoo..il solo pensiero...ma prima o dopo mi ci devo mettere,è che la vedo così grande che mi fa paura!!hihi..
    Grazie per l'idea tesoro:))
    Bacini e buonissima giornata!
    Gilda

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Anna!
    Ma che belle piattaie!
    Io purtroppo non ho un posto dove collocarne una ma le adoro!
    Buona settimana anche a te!
    Bye Bye by Francy

    RispondiElimina
  3. Certo che le piattaie, insieme alle credenze hanno un fascino!mamma mia!
    Grazie Anna!buona giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna! che bel post oggi...io impazzisco letteralmente per le piattaie e dopo tante ricerche ho trovato sul web la foto di quella che faceva per me e adesso un artigiano me la sta realizzando...non vedo l'ora che sia finita !!!!!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piaccione le piattaie!!!
    Fanno mostra di loro davvero come regine nelle nostre case!
    Buona settimana
    Ilaria

    RispondiElimina
  6. Belle tutte... non saprei quale scegliere...

    RispondiElimina
  7. Una piattaia è il desiderio di ogni donna...
    bellissime tutte bianche!
    un abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  8. Adoro le piattaie....Sto cercando in tutti i modi per trovare uno spazio dove sistemarne una.Ma la mia casa ormai è piena!!!! baciotti Gilda

    RispondiElimina
  9. L'effetto è molto romantico e country chic...
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  10. Se solo avessi spazio per una credenza.... sono tutte meravigliose.... Baci Monica

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste piattaie...le mie preferite quelle con le ceramiche azzurre !!e scommetto anche le tue!?!

    RispondiElimina
  12. Una più bella dell'altra... Ciao Anna, i tuoi post sono sempre interessanti e belli da vedere baci Grace

    RispondiElimina
  13. Le tue foto sono fantastiche e poi a me le piattaie sono piaciute da sempre, anche quando nessuno parlava ancora di shabby! Peccato non avere la possibilità di metterne una in casa (non ho più un cm. di spazio!!!), ma mi sono tolta in parte lo sfizio appendendone una piccola nella cucina country della casetta al paese....meglio di niente!

    RispondiElimina