Shabby chic on Friday–Amicizia in shabby

Buon giorno e buon Venerdì… oggi sarebbe il giorno di Shabby Chic on Friday….non ho però immagini inerenti allo Shabby da mostrarvi..ma voglio parlarvi di un bell’incontro di tre donne molte diverse tra loro…ma accomunate appunto dall’amore per lo shabby e per le cose belle.

Finalmente io e Marzia (Shabby è Chic) abbiamo avuto il piacere di conoscere la nostra Graziè….(Grazia Maiolino di Shabby  Chic Mania), dopo mesi di frequentazione virtuale , Grazia ha deciso di prendere il suo bel trenino e di venirci a trovare.

Non vi dico l’ansia che ha preceduto questo incontro, Marziè ha addirittura ridipinto tutta casa, mobili compresi…..




259719_1907635503354_1615816089_1874345_1983157_o


Io mi sono data da fare per preparare un bel pranzetto a base di pesce per le mie gradite ospiti, mi sono sbarazzata dei miei uomini e ho tenuto solo il cane…dovevamo essere solo noi tre, avevamo tante cose da raccontarci…



Image0912



Image0916



Con Marzia ci siamo già conosciute e frequentate, devo dire che Grazia corrisponde perfettamente a quello che traspare dal virtuale, una donna forte , decisa, sicura di sé, allegra, spiritosa e di gran cuore.



Il giorno prima della sua visita Grazia ha fatto recapitare a me e a Marzia due splendidi mazzi di fiori, io mi sono vista consegnare uno stupendo mazzo di calle alte più di un metro…non avevo neppure un vaso adatto per mettere tale meraviglia…



Image0901


Abbiamo pranzato , chiaccherato a più non posso e poi siamo andate a Sarzana a vedere l’Atelier di Marzia..


243456_1916784612076_1615816089_1889459_5695179_o



240296_1916789332194_1615816089_1889462_6737655_o


poi siamo andate a casa di Marziè dove abbiamo ripreso a raccontarci delle nostre vite,  e naturalmente siamo rimaste ore ad ascoltare quella di Marziè che pare un romanzo a puntate…


Così c’è venuta l’ora di cena e  Marziè ci ha portato in un localino molto carino, in riva al mare dove abbiamo gustato un ottimo carpaccio…



259060_1916755251342_1615816089_1889410_6050235_o


Pensavamo fosse finita ..invece  Marziè a notte fonda ha cominciato a sfornare tutte le sue innumerevoli foto….e ci ha tenute incollate allo schermo.


256033_1916935615851_1615816089_1889647_8345237_o


Devo dire che questo collage che ci ha fatto è veramente bello…




Il giorno dopo, io avevo la solita emicrania e le ho raggiunte solo nel pomeriggio e le ho portate al mio paesello, dove abbiamo portato un certo scompiglio…Marziè chiedeva praticamente a tutti “ Ci fate una fotoooo “….


tremende22


Il pomeriggio è stato divertentissimo, risate a crepapelle…a me pareva di essere tornata ai tempi della scuola…eh sì queste due “ragazze” sono proprio simpatiche…


tremende23

            257214_1918798782429_1615816089_1891718_2843109_o




Purtroppo..tutte le cose belle finiscono…e Graziè alle  diciotto e quaranta ha ripreso il suo bel trenino per Milano.

Grazie amiche per avermi donato queste due allegre e divertenti giornate….mi sono divertita tantissimo..devo dire che avevo visto giusto..si siamo tutte molto diverse..ma in comune abbiamo l’ironia e il cuore..e io vado sempre dove mi porta il cuore……….




                                                              

          Shabby Chic on Friday





Casa Shabby Chic



La Gatta sul tetto



Think Shabby



Shabby and charme



Gilda Shabbycountry



Victorian age



Clicca sulle foto per vedere gli altri post sull'argomento: 

" Shabby Chic on Friday"


Se vuoi partecipare scrivimi a questo indirizzo:
  
wonen-con-amore@live.nl



Klik op de foto's om naar andere blogs te gaan met de onderwerp : 

" Shabby Chic on Friday"


Wil je mee doen? Schrijf dan naar deze mail:
wonen-con-amore@live.nl

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. si che siamo diverse ma abbiamo tutte e tre CUORE ed è quest che ci accomuna....Grazie Rgazzedi avermi rifatto credere nell' amicizia e alla prssima Vi voglio bene....

    RispondiElimina
  2. Ma insomma ho i lacrimoniiii!!! Ma sono di gioia e va bene così!!! Hai detto tutto Anna... posso solo aggiungere che anche per me... è UGUAGLIO!!! CAPISCIII???? AHAHAHAHAHAH!!! VI VOGLIO BENE!! GRACE

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Viva l'amicizia tra donne!!!!E' una gioia per il cuore vedervi così allegre e felici.Un baciotto a tutte e tre.Gilda

    RispondiElimina
  5. Che bello ridere a crepapelle e sentirsi come ragazzine...
    un abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  6. Che belle che siete!!
    Ho visto uno scorcio di salotto con due poltrone a quadrotti blu: sono infinitamente belle....
    http://petitepoohmonamour.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissima questa amicizia!
    E che belle case che avete!!!
    E Grazia è stata veramente carina a mandarvi quegli spendidi fiori!
    Bello, bello, mi sono pure commossa sai?
    Un bacione!
    Bye Bye Francy

    RispondiElimina
  8. Che bel post!!! e quanto siete belle tutte e tre insieme! ^_^ W l'amicizia e la complicità vera tra donne!Un saluto a tutte e tre

    RispondiElimina
  9. Vi ringrazio tutte tantissimo dei vostri carinissimi commenti e sono felice che vogliate condividere questo nostro momento di allegria...so che molte mi hanno criticato per questo post in quanto aspettavano giustamente un post sullo shabby...ma io ero tanto felice che avevo fretta di condividere tutto con voi e pensavo che mi avreste capita e perdonata....io poi non sono una che parla mai di sue cose personali..anzi lascio spesso e volentieri far parlare le immagini...da domani mi farò perdonare...un bacione Anna

    RispondiElimina
  10. belle le amicizie virtuali che diventano reali!
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  11. che bel post...allegro e pieno di gioia di vivere......mi fa molto piacere che abbiate passato due giorni in armonia....un abbraccio a tutte lory

    RispondiElimina
  12. anche l'amicizia può essere shabby chic :D
    già avere gli stessi gusti è una buona base di partenza...comunque siete state bene insieme e questo è l'importante!
    baci!

    RispondiElimina
  13. Ero sicura che sarebbe stato un bell'incontro,che belle amicizie che possono nascere in rete e poi crescere di persona !!grazie per averci fatto partecipi!!

    RispondiElimina
  14. Un bellissimo incontro...e anche voi siete bellissime!

    RispondiElimina
  15. Che belle le tre...mende!!!
    Alla fine vi siete riunite tutte!!!!
    Immagino quante chiacchiere....
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Siete davvero tre belle donne!!!
    Un bacione e buon weekend, Barbara.

    RispondiElimina
  17. Siete veramente molto belle di fuori e di dentro e vedendovi in foto con la vostra allegria avete rallegrato anche me. Ciao ragazze continuate cosi, un abbraccio virtuale a tutte e tre Marisa Rauccio

    RispondiElimina