Una dimora di charme nella campagna francese

Buon sabato e buon week-end a tutti! Godetevi questo fine settimana, mi raccomando! Io vi lascio le immagini di questa fantastica casa nella campagna francese, sarebbe bello passarvi un bel week–end no?


1_carrousel_gallery (1)


2_carrousel_gallery


3_carrousel_gallery


4_carrousel_gallery


5_carrousel_gallery


6_carrousel_gallery


7_carrousel_gallery


8_carrousel_gallery


9_carrousel_gallery


10_carrousel_gallery

                                                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Ahhhhhh.... sarebbe un sogno!!! Buon week end Anna! Grace

    RispondiElimina
  2. e invece a me nun me piace mica tantooo ....ma con voi dueeee....ci starei na vita intera...e ehehehhehe

    RispondiElimina
  3. scherzoooo Annìììì.... magari averla...

    RispondiElimina
  4. Avoglia! Certo che si!buon weekend a anche a te!
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Solo un week-end? nooooo molto di più!e poi andar per mercatini....,visitare i dintorni...,invitare parenti e amici...,degustare buon cibo e buon vino...,la ricetta della felicità!!

    RispondiElimina
  6. Stupenda... ti rimette in pace col mondo!

    RispondiElimina
  7. Io ci abiterei proprio! Altro che week end!

    RispondiElimina
  8. sarebbe bello pure abitarci altrochè!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Mi acconteterei di un weekend ma è solo un sogno!
    Serena domenica,
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna...io non amo la campagna ho la fissa del mare,ma in una casetta così anche qualche settimana non solo un week end,serena domenica da Liliana *_*

    RispondiElimina
  11. Io ci passerei anche un mesetto...
    Buona domenica
    Ilaria

    RispondiElimina
  12. Ti ringrazio per la tua presenza nel mio blog! Quando vogliamo incontrarci facciamolo nella tua dimora francese^_^
    cecilia

    RispondiElimina
  13. Cara Anna ,adoro la campagna francese e mi piacerebbe pasare del tempo lì, magari anche più di un week end.;) Un bacio. Natasha

    RispondiElimina