Un’affascinante casetta nella periferia parigina

 

 

Buon giorno e buon mercoledì, oggi  sarà una bella giornata, verranno a pranzo a casa mia Marzia di Shabby è Chic e Grazia di Shabby Chic Mania, con Marzia ci conosciamo già bene, complice anche la nostra vicinanza…mentre Grazia è la prima volta che viene a trovarci e siamo molto emozionate…

 

Vi lascio con le immagini di questa deliziosa casetta in perfetto stile french, che si trova nelle immediate vicinanze di Parigi…

 

 

2.112237_IMG_0619

 

 

 

2.112237_IMG_0620

 

 

 

2.112237_IMG_0609

 

 

2.112237_IMG_0613

 

 

 

2.112237_IMG_0615

 

 

 

2.112237_IMG_0617

 

 

 

2.112237_IMG_0626

 

 

2.112237_IMG_0629

 

Volevo ringraziare due persone dolcissime e carinissime, Gilda di Shabby Country e Luce di Country Siamo? che mi hanno dato un bellissimo premio:

 

premio1

                                                                                                                          

      

Grazie di cuore di aver pensato a me, io giro questo premio a tutte quelle bloggherine che iniziano adesso la loro fantastica avventura…

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. delatrice hai scoperto l' arcano ahahahha arriva Grazietta nostra!! eviva!!!

    RispondiElimina
  2. Finalmemte riesco di nuovo a commentare!
    Che meraviglia, il vostro incontro sarà molto emozionante!
    Salutacele
    Un bacio
    Ilaria

    RispondiElimina
  3. Una casa incantevole anche x me. Oggi vi immagino insieme,mie care Tremende ed immagino quanto vi divertirete a "ciacolar" realmente.Fate belle foto ed una tutta x me;-)) un bacione a testa,maman PS. Anna immagino quanto avrai preparato di buono in cucina...!!!

    RispondiElimina
  4. Questa casa è molto carina.. porterei volentieri via parte della mobilia!!.. buon appetito allora!!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Mi sorprendi sempre con i tuoi bellissimi post!!
    Spero sia andato bene il vostro pranzo anzi ne sono certa :)
    Ti auguro un buon 2 Giugno,
    un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  6. Questa è proprio di mio gusto!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Questa casa è incantevole.... chissà che un giorno anch'io vi possa incontrare sarebbe bellissimo. Se passi nel mio blog c'è una sorpresa per te. Un bacio Monica

    RispondiElimina
  8. lo stile francese è quello in cui mi ritrovo di più... è sempre un piacere curiosare negli splendidi interni che riesci a trovare!
    baci
    donata

    RispondiElimina
  9. La prima cosa che ho detto vedendo le foto è stata: ma quanto mi pauce questa caseetta!
    Deevo dire che ci fai spesso lustrare gliocchi con delle belle case!
    Thank you!
    Very very compliments per il premio!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  10. che bella questa "casetta"!....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  11. Bella, deliziosa, mi piace molto...
    A quest'ora l'incontro sarà già avvenuto, spero sia andato tutto come avevate sperato (ma sono certa di sì!!^_^)

    Bacini
    Sesè

    RispondiElimina
  12. Vi auguro un bellissimo week-end!!un bacio e un caro saluto a tutte e tre!!

    RispondiElimina
  13. Una meravigliosa casa,da "sogno"!!!Complimenti x la scelta,foto stupende!!!!! Bacissimi alle Tre mende :o) Audrey (Ania Sole)

    RispondiElimina
  14. ...come vorrei che fosse mia... è deliziosa!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Che bella... Vorrei anch'io una casetta... anche piccola da potermi coccolare tutta come piace a me. Invece condivido una casa enorme insieme a gente priva di gusto... e ufff....
    Restano pur sempre i sogni!

    RispondiElimina