Camere nelle tonalità dal bianco al nero- Bedrooms

Buon martedì, anche oggi il cielo è scuro e minaccia pioggia, anzi guardando fuori mi sono accorta che piove già. Per cui per rimanere in tema, oggi parliamo di grigio e delle tonalità che vanno dal bianco al nero, soprattutto per quello che riguarda la camera. A me il grigio piace molto, mentre il bianco e nero non tanto, ma ora va molto di moda e sono sicura che a qualcuno piacerà.

3


3-1


47786-f307a60071211428050281ab06d24903eee40964


52431355_p


1263614248


Bella finestra


Black Toile de Jouy Quilt Set


cabbages and roses1


Chambre-comme-alcove_carrousel_gallery


House Beautiful 36


IMG_7537


ss_100032760


ss_SIP939921


una bastide in stile gustaviano


                                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Ambienti molto chic, toni delicati del bianco e del grigio e anche il nero qui e là non guasta! Bellissimo il tuo collage di foto! Brava Anna! <3

    RispondiElimina
  2. le prime due mi piacevano già...aggiungerei quella con i cuscini vintage...per il resto il nero non mi piace in casa...
    quindi sono d'accordo con te!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Anna!
    Anch'io dico no al nero...:\
    Per il resto è tutto splendido!

    RispondiElimina
  4. Non saprei quale scegliere, son tutte belle!! Come sempre hai buon gusto Anna... ^^

    Il lampadario della seconda foto è simile al mio, solo che il mio è più grande (era di mia nonna quindi ha un posto speciale nel mio cuore e quando mi sveglio e lo vedo penso a lei...)

    Buon pomeriggio (anche qui piove uff!)
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!!!!!!
    Dio come mi mancate!!! Quante belle immagini, concordo con Mari sulla scelta delle foto.Il nero in casa non fa per me. Un abbraccio e a presto.Gilda

    RispondiElimina
  6. Bellissime immagini...a me il bianco e nero piace molto....

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna, sai ho scoperto il tuo blog da poco ma ne sono già innamorata! Bellissime foto,anch'io preferisco il bianco e i il grigio, l'ultima foto è sensazionale!!! Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  8. Belle quasi tutte le foto,il bianco -nero così non mi piace,io ho bianco-nero in casa,ma moderno e lucido e mi piace di più.ho anche la cucina di un bell'azzurro-turchese che rallegra molto.qui Lo Shabby vince!!Tra tutto mi incanta la cornice(!!) del mobiletto, ultimo.!!!! Brava Anna le tue scelte sempre condivise!!!<3<3Luisa

    RispondiElimina
  9. Tutte belle ma le prime due sono le mie preferite...

    RispondiElimina