Porcellane e ceramiche–Pottery

 

 

Una bella collezione di porcellane o di ceramiche nei toni e nei colori che preferiamo, può dare un vero tocco di charme alla nostra casa. Possiamo esporle in una mensola, in una vetrinetta, in una credenza, nella libreria o dove ci suggerisce la nostra fantasia e creatività.

 

Buffet_carrousel_gallery_xl

 

 

IMG_0313-759402

 

 

IMG_0309-758041

 

 

3462467431_0a8eb9ae8a

 

 

057

 

 

berger-13-0809-de

 

 

blue_armoire1

 

 

DSCF6655

 

 

melg29

 

 

ss_100142776

 

 

sofa3-001

 

 

IMG_5524-721674-1

 

 

ghthth

 

 

burleigh1

 

 

IMG_7078-774648

 

 

IMG_8048-765097

 

 

IMG_8082-779610

 

 

P1010608_0114

 

 

cf_kitchen

 

 

                                                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Ciao Anna, queste porcellane sono bellissime...ho ammirato le foto del tuo castello, hai davvero buon gusto..dev' essere bello viverci piuttosto che ammirare tanta bellezza sfogliando una rivista!
    Un grande abbraccio e grazie per i tuoi commenti

    RispondiElimina
  2. Anna... guardando questo post ho pensato a Karen Blixen de La mia Africa.. quella scena in cui descrive il perché amasse tanto le sue porcellane, i suoi limoges... ecco, queste sono le cose che rendono una casa veramente accogliente e speciale... grazie per le tue belle foto! <3 Grace

    RispondiElimina
  3. WoW !!!!!!!!!
    Stupende, non resisto voglio anche io tante belle porcellane, ma dove le metti? bisogna avere una casa enorme se ne vuoi collezionare in diversi colori!!!
    Brava Anna, Bacio.

    RispondiElimina
  4. Eheheh le donn e sono sempre attirata dalle porcellane e anche se le nostre case straripano...c'è n'è sempre qualcuna nuova che manca!
    Preferisco quelle meno decorate ovviamente...ma io sono sempre un po' bastian contrari...
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  5. Anna castello?? quale castello???ahahahah...grazie sei buonissima....ah Graziè alle volte mi sento proprio Karen Blixen...me manca Robert però....Eh Barbara io le colleziono solo bianche e blu...e vabbè Mari ognuno hai suoi gusti....ma anche tutte bianche sono bellissime....bacio a tutte...Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao, oggi ci sono anche io.... Che meraviglia di porcellane, una più bella dell'altra! Complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  7. adoro le porcellane,queste sono splendide le voglio tutteeeeee!!!....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. In quanto a buon gusto non ti smentisci mai.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutteeeeeeeeeee siete carinissimeeeeeeeeeeeee.....

    RispondiElimina
  10. io sono un pò grezza solo ceramiche di Montelupo....le vendevo e mi son rimaste....belle quelle che mostri...

    RispondiElimina
  11. IO adoro le ceramiche inglesi tipo Portmeirion... Ho il servizio completo della linea "Botanic Garden" :)
    Bellissimi i tuoi post: come sempre!

    RispondiElimina