Nei toni del rosso

 

Buon giorno e buona settimana!!! Oggi splende un sole stupendo e nell’aria c’è la primavera, quindi in alto i cuori…

Oggi vi propongo un pò di foto nei toni del rosso, a me non piace molto, ma dosato bene può risultare molto gradevole…

 

 

neitonidelrosso1

 

 

neitonidelrosso2

 

 

neitonidelrosso3

 

 

neitonidelrosso4

 

 

 

neitonidelrosso5

 

 

neitonidelrosso6

 

 

 

neitonidelrosso7

 

 

                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

18 commenti:

  1. Buongiorno Anna,
    che belle foto colorate!
    A me piacciono tante cose diverse, piace il bianco, lo shabby chic, il giallo, il grigio, il rosa ma anche il rosso!
    In questo periodo della mia vita non metterei rosso nella mia casa ma devo dire che le foto sono meravigliose e ti fanno iniziare la settimana con allegria ,bacione Barbara.
    http://www.wonen-con-amore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. hai ragione se ben dosato il rosso è gradevole come nella cucina del terzo gruppo di foto...
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Rosso abbinato con gusto ed equilibrio allo shabby... Complimenti Anna, foto super... come sempre! <3 Grace

    RispondiElimina
  4. In effetti credo che il rosso alla lunga stufi...preferisco di gran lunga l'azzurro ...ma queste casa piacerà alle più romantiche e giovani!
    Bacio
    mari

    RispondiElimina
  5. bianco e rosso si sposano benissimo. se dosato bene il rosso da carattere, senza prevalere sulla delicatezza del bianco. scatti e location bellissimi

    RispondiElimina
  6. Io ho appena tolto di mezzo il rosso per dar spazio all'azzurro...
    che c'è hai voluto farmi venire dei dubbi?
    Ci sei quasi riuscita! ;)

    Bacino
    Diana

    RispondiElimina
  7. Non è nemmeno il mio genere come sai... ma trovo che gli ambienti almeno in fotografa siano effettivamente molto ben curati...non so se ci riuscirei a vivere ma lo stesso vale per chiunque...neanche tu riuusciresti a vivere a casa mia vero Anna?
    Comunque sempre brava negli accostamenti di foto e immagini...

    RispondiElimina
  8. Nella mia casa al mare ho cambiato da poco tutti i pezzi rossi con il blu, ora guardando queste bellissime foto mi hai fatto pentire . Scherzo, ma come al solito, le foto che ci fai vedere sono molto belle e interessanti. Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna,
    tutte e dico tutte le foto che hai messo sono bellissime, ma la prima è oltremodo fantastica, i tessuti sono meravigliosi....da sogno!!
    Un abbraccio
    °SUSY°

    RispondiElimina
  10. Mi piace usare il rosso e il bianco nelle cose diciamo... provvisorie.. tipo i tessuti..in modo che se mi stanco posso cambiare velocemente volto alla stanza! A presto...

    RispondiElimina
  11. Anche a me piacciono più i toni dell'azzurro ma in camera di mio figlio ho giocato con i rossi....nelle stoffe logicamente..tanto ogni tanto si deve cambiare no? Ma no Diana hai fatto bene....bisogna cambià.. e ce lo so Marziè che i nostri gusti non coincidono....ma a me me piaci tu...razie e baci a tutte.Anna

    RispondiElimina
  12. Il rosso non è nelle mie vene, ma mi piacciono molto le tende scozzesi della cucina del terzo gruppo.Ormai è quasi sicuro si va in provenzaaaaaa !!!!

    RispondiElimina
  13. Bene Gilda!!!spero di andarci anch'iooooooooooooooooo........

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Anch'io non amo troppo il rosso,ma usato a piccole dosi da allegria all'ambiente.Ciao

    RispondiElimina
  16. Il rosso se ben dosato ,come in queste immagini,mi piace.Non sopporto le cucine rosse,mi rendono isterica!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  17. Anch'io non amo particolarmente il rosso, però di sicuro una vasca in quel colore non è certo da tutti! Le porcellane sono molto carine e danno un tocco di vivacità ad una credenza dai toni chiari.
    Greta

    RispondiElimina
  18. Non hai idea di quante volte io abbia guardato questo post! Hai gusto nello scegliere le immagini! Rosso ben dosato!
    Baci!
    Daniela

    RispondiElimina