Una casa colonica in Provenza

 

Nel regalarvi queste immagini di una carinissima casa colonica in Provenza, vi auguro una felice Domenica.

 

 

1_carrousel_gallery (1)

 

 

3_carrousel_gallery

 

2_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

9_carrousel_gallery

 

 

10_carrousel_gallery

 

 

11_carrousel_gallery

         

                                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Annina sei andata sul colore? prima mi convinci a fare tutto grigio e poi...bah vdrai cosa farò nel mio nuovo...Atelier poi mi darai dei consigli su quello che piace alla gente tu che sei una maitre a penser?

    RispondiElimina
  2. Ciao Anna, spero tanto un giorno di realizzare un sogno di andare in provenza!

    Buona domenica^^

    Marica

    RispondiElimina
  3. Che dire???
    Stupenda poi..la cucina è come piace a me!!!
    Vivere in una casa così e per giunta in Provenza sarebbe il massimo!!!
    Buon domenica.
    Morena

    RispondiElimina
  4. sei stata in danimarca? invidiaaaaaa....!!!!!!!
    spero tanto di andarci una volta o l'altra intanto mi accontento di sognare....
    la casa di oggi è bellissima (anche in provenza andrò prima o poi!)
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  5. sai che io non amo le case colorate...ma la Provenza ...e chi la dimentica più...Un bacione
    mari

    RispondiElimina
  6. Con te Anna un bel giretto in Provenza si fa sempre... grazie,mi fai sognare! <3 Grace

    RispondiElimina
  7. Anna che bella casa! e la cucina poi! sai che cassoulet cucineremmo lì?tutta un'altra roba!!!

    RispondiElimina
  8. questa casa è un sogno!!!! <3

    RispondiElimina
  9. Solo carinissima????
    Mi piace da morire, la vorrei!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  10. Grazie ragazze....si anch'io non amo molto il colore, ma in una casa in campagna e soprattutto in Provenza...ci sta...bacioni a tutte, e a prendere il tè venite quando volete....Anna

    RispondiElimina
  11. Ma dove scovi tutte queste case da sogno? Mi piacciono tutte... ognuna ha qualcosa che mi piace e che vorrei ricopiare in casa mia!!!

    RispondiElimina