Aria di casa mia

 

Buon giorno, oggi vi voglio mostrare alcune immagini della mia casa . Vi ricordate gli specchi che avevo acquistato da Marzia di Shabby è Chic, ho trovato il quarto per completare la parete sopra il divano , eccolo….

 

Image0730

 

Image0729

 

Alcune immagini della camera di mio figlio…doveva essere la camera degli ospiti…ma non se ne vogliono andare…

 

Image0703

 

 

Image0705

 

Image0704

 

 

Image0706

 

Il mio bagnetto di servizio

Image0710

 

 

Image0711

 

 

Image0712

 

 

Image0713

 

 

Image0714

 

 

Image0715

 

 

Image0728

 

Image0716

 

e il bagno padronale…

 

Image0717

 

 

Image0719

 

 

Image0720

 

 

 

Image0721

 

 

Image0722

 

 

Image0723

 

 

 

Image0724

 

 

Image0725

 

 

Image0726

 

 

Image0727

 

                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. Molto bello anche il nuovo specchio,e la tua casa è bellissima e si vede molto amata:-))Brava Anna sei grande in tutto quello che fai!<3<3maman

    RispondiElimina
  2. Che casa deliziosa...alla faccia del bagnetto di servizio!
    Sei ordinatissima è tutto così perfetto,lindo e bianco.
    per i figli che restano a casa...è la quasi normalità...
    a parte il mio che è più di unanno che vive da solo!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. La parete con gli specchi è deliziosa, hai saputo disporli in maniera originale e con gran gusto, non era facile! Bello anche l'ultimo specchio che hai acquistato.. E poi... bello tutto il resto, ha ragione Luisa, si vede che la tua casa è amata... Quando le case sono così accoglienti... come fanno ad andarsene? ..... <3 Grace

    RispondiElimina
  4. che gran gusto...per tutto ...complimenti di cuore...lory

    RispondiElimina
  5. Complimenti,curata nei minimi particolari.Quando tuo figlio andrà a vivere per conto suo,vedrei bene lo scrittoio in bianco.Ora però credo che per un ragazzo vada meglio così.
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  6. Molto bello lo scrittoio e la poltroncina,che legno è ??..... e mi piace molto anche lo specchio ovale del bagnetto. E' inutile dirti che tutta la tua casa
    è splendida, te l'ho gia detto altre volte ciao Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  7. Grazie Luisa!!Mari beata te i miei sono andati e son tornati...e non se ne vogliono andare.Si Grazia io amo la mia casa, grazie Lory!!!Si Anna lo scrittoio l'ha scelto lui...anche i miei figli per fortuna hanno i miei stessi gusti in fatto di arredamento.Marisa lo specchi lo ridipinto io era un vecchio specchio di noce che aveva in casa mia madre..grazieee a tutteeee

    RispondiElimina
  8. ah questo mi era proprio sfuggito...che bello il tuo bagno ...da rivista ...veramente e poi è vero quello che dice GraZietta... se stanno così bene perchè dovrebbero andarsene?....

    RispondiElimina
  9. Belli gli specchi,è stupendo lo scrittoio,una bella idea per la camera di mia figlia che ha 10 anni e vuole uno spazio nella sua camera per studiare.Il bagno è un piccolo gioiello,deliziosele tende. Ciao Franca

    RispondiElimina
  10. Fantastico...la tua casa dev'essere davvero una chicca... complimenti davvero...

    RispondiElimina
  11. Ma lo sai che la tua casetta diventa sempre più bella ed accogliente? Adoro il tuo lavabo consolle è fantastico. un bacione Gilda.

    RispondiElimina
  12. che bella la cameretta del mio amore! Complimenti Anna non vedo l'ora di venire!

    RispondiElimina
  13. Anna, che meraviglia!!!! Sono incantata dai tuoi bagni: semplicemente perfetti!! E' vero hai una casa che riflette in ogni dettaglio tutto l'amore che le dedichi: è per questo che oltre ad essere bellissima è così calda ed accogliente, trasmette una gran serenità!! Ci credo che non se ne vanno...in più sei una cuoca fantastica!!!!!!!!!!!
    Gigia

    RispondiElimina
  14. Adoro la tua casa, così shabby e...fatata.
    prenderò qualche spunto per i miei due bagni! Antonia

    RispondiElimina
  15. fresca, luminosa ed accogliente la tua casa...complimenti per il buon gusto valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina