Una poetica casa in Provenza

 

Buon giorno e buon martedì, oggi per la serie continuiamo a sognare… una di quelle case  di campagna che a noi piacciono tanto…

 

 

Ancienne-auberge

 

 

 

Salle-a-manger

 

 

Meuble-de-boulanger

 

 

La-double-porte

 

 

Table-a-manger

 

 

 

Volet-patine

 

 

La-chambre-a-coucher

 

 

 

La-salle-de-bains

 

 

Tonnelle-en-bois

 

 

 

Salon-de-jardin

 

 

Vi è piaciuta? a me tanto, tanto… un bacio con tutto il cuore

 

                                                                                                                                          

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. OHHH maledizione che bellaaaa...ma che faccior ipitturo tutto di bianco il mio Atelier? azz acc acc por..grrrr e come faccio a non pitturare che io vendo pitture ...Anna ma mi vuoi far morire d' invidiaaa?????

    RispondiElimina
  2. Questa casa ha delle stanze davvero bellissime!
    Buona giornata
    mari

    RispondiElimina
  3. Bellissima, proprio come piace tanto a me!!!!
    Davvero un sogno, mi viene una voglia di andare in vacanza e cambiare la mia casa.....Grazie Baci, Barbara.

    http://www.wonen-con-amore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Finalmente!Internet fa spesso i capricci, ma potevo non commentare queste favolose imagini? Un sogno...Anna cara, i tuoi post "provenzali" sono un grande regalo...grazie!

    RispondiElimina
  5. Un' altra casuccia da sognooooooo!!!! In Provenzaaaaaaa!!! Grazie Annaaa!! Ci fai sempre dei regali strepitosi! Baci <3 Grace

    RispondiElimina
  6. Quanto vorrei che la mia nuova casa, che è in campagna, venisse così!... si avvicina molto alla mia idea, o meglio, al mio sogno...

    RispondiElimina
  7. una casa romantica, come te vero?
    Belle immagini , deliziosi i dettagli
    e tu sai che a me piacciono tanto...
    un abbraccio
    sue

    RispondiElimina
  8. che meraviglia Anna è splendida mi trasferirei anche subito in una casa così
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  9. E' bellissima anch'io vorrei una casa cosi, il bianco fa sembrare tutto più romantico. Ciao Anna un bacio.

    RispondiElimina
  10. una casa in campagna così mi piacerebbe molto,meno il bagno gradevole esteticamente,ma credo davvero poco pratico... Ci sono dei patricolari molto belli,uno la porta rustica con tenda laterale, mi piace molto.Brava Anna.Peccato che io non sia maestra nel pc come te e Grazia xchè mi divertirei a mostrarvi case al mare ed in campagna un pò diverse,ma che potrebbero piacere anche a voi...Un abbraccio<3<3maman( tosse e raffreddore imperversano,specie di notte:-(((()

    RispondiElimina
  11. Meraviglia delle meraviglie!
    Davvero splendida questa casa!♥

    RispondiElimina
  12. Si questa casa di campagna è veramente bella e piena di charme, un vero sogno, e sognare non costa niente, grazie a tutte per i vostri gentilissimi commenti, vi mando un grosso bacio Anna

    RispondiElimina
  13. Queste foto sono a dir poco magnifiche....questo è lo stile che vorrei nella mia casa al mare...ma immersa nella campagna!!!hai veramente gusto Anna :Dcomplimenti!

    RispondiElimina