Azzurro e panna

 

Buon giorno e buon giovedì, oggi vi voglio parlare di una combinazione di colori che io amo molto, e che secondo me dà un tocco di classe ad ogni ambiente, e sono i toni dell’azzurro uniti al panna.

Come al solito lascio parlare le immagini…

 

Molto bello

 

 

Carinissimi colori

 

 

dcdesignhouse 2

 

 

juupholst_1

 

 

Dormitorio-hacia-chimenea_large

 

 

40501_0_8-1343-traditional-bedroom

 

 

bowers-swedish-0908-9_lg

 

 

8a3f48788340

 

 

IMG_0005_thumb[3]

 

 

toile-blue-french-chair-bedroom-decor-home-room-ideas-pierre-deux

 

 

tumblr_lan7uuH1la1qcek63o1_500

 

 

0807_master_lizwilliams_thumb[1]

 

 

leaning-mirror-hopscotch-and-grace

 

 

laura11

 

 

pannaazzurro

 

 

                                                                                                                                

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

15 commenti:

  1. bellissime immagini Anna...come sempre!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E' una combinazione di cui vado pazza... la trovo così delicata e fresca... dovrò usare questa palette da qualche parta nella nuova casa...la adoro!

    RispondiElimina
  3. Davvero combinazione bellissima e chic!
    Ciao, Anna!

    RispondiElimina
  4. che immagini splendide!!!! sono d'accordo con te l'azzurro e il panna sono davvero una bella combinazione!!! il tuo blog è sempre più bello
    graziella

    RispondiElimina
  5. che begli ambienti...carinissimo il divanetto con la stoffa a rigoni....

    RispondiElimina
  6. Le tue foto ispirano e trasmettono serenità... Grazie Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  7. Sono colori che adoro!
    Io ci farei tutta la casa!
    Baci e buona festa
    mari

    RispondiElimina
  8. acc...Marzia mi ha anticipata...il divanetto e' una chicca, brava Anna...bellisimi colori, e tu sai che io con i colori ci mangio...
    Susy

    RispondiElimina
  9. non ho parole !!!!!mi piacciono tutte ste' foto non saprei proprio quale ambiente scegliere....come sempre grazie Anna!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte, io l'adoro questa combinazione e come sapete l'ho usata in quasi tutta la casa, e sì quel divanetto è fantastico me ne servirebbe uno uguale....bacioni Anna

    RispondiElimina
  12. che delicatezza di colori...immagini bellissime
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  13. Stupende immagini, sinceramente non saprei quale scegliere,io intanto metto tutto da parte così i ragazzi avranno tanto materiale su cui fare le loro scelte.Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  14. sono i miei colori preferiti.....sanno di fresco, elegante, pulito...bellissime immagini un abbraccio e buon fine settimana lory

    RispondiElimina