Valigie e bauli

 

Insoliti dettagli,molto shabby, sono le valigie e i bauli, che sorprendentemente possono dare un tocco vintage ad un ambiente…

 

IMG_1730

 

 

suitcase

 

 

P1200007

 

 

suitcase2

 

 

shoot2

 

 

swedish3

 

 

jfjfjfj

 

 

suitcases

 

 

suitcase1

 

 

diamond-baratta-0508-8_lg-49126397

 

 

suitcase3

 

 

Ideale come impostazione camera ospiti

 

 

suitcase4

 

 

SUITCASE5

 

 

suitcases

 

 

                                                                                                                         

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

17 commenti:

  1. Carissima Anna, che bella idea che hai avuto a mettere queste meravigliose foto di valigie d'epoca,a me piacciono sempre specialmente bianche!
    Bacione Barbara.

    http://www.wonen-con-amore.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. bisognerebbe mettere il mi piace sotto le tue foto...così si potrebbero votare le migliori...Brava Anna..

    RispondiElimina
  3. Si l'effetto è davvero molto piacevole!
    Buon inizio di primavera
    Mari

    RispondiElimina
  4. Io le adoro..ne cerco una per la stanza degli ospiti|
    Sei un mito!

    RispondiElimina
  5. Sono tutte bellissime e più sono vecchie e più hanno fascino.... brava :) un bacio cara Anna

    RispondiElimina
  6. Adoro soprattutto i bauli... ne devo restaurare uno per la nuova casa...

    RispondiElimina
  7. Bellissime idee! Tutte da copiare! Grazie Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  8. Anna, sono meravigliose queste valigie... anche tutto il blog!
    Baci Neide.

    RispondiElimina
  9. Ciao Anna, i tuoi post shabby sono una merenda per i miei occhi...adoro questo stile, penso che a differenza di altri non ne avrò mai troppo...
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, le vecchie valigie
    mi hanno sempre affascinato,
    chissà di chi erano? dove sono state?
    Ciao SUSY

    RispondiElimina
  11. .. solo oggi scopro questo delizioso angolino del web.. mi sono rifatta gli occhi!
    Grazie Anna!
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono le vecchie valigie ,ma nei colori originali, non riesco ad apprezzarle dipinte di bianco. Complimenti ha postato delle foto meravigliose .Un bacione e felice notte mia dolcissima Anna.

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte dei vostri apprezzatissimi commenti, come farei senza di voi????Giulia ora ci conosciamo e anch'io sono diventata tua sostenitrice, fai delle cose strepitoseeeeeee......bacio a tutteeee Anna

    RispondiElimina
  14. Belle foto ed ambientazioni di valige,quelle antiche mi piacciono molto,ma x i bauli mi hai ricordato che ho quello del mio corredo uguale a quello dipinto bianco ed uno di legno dove le bambine mettevano i giocattoli...magari deciderò di restaurarli...grazie.Bella presentazione!!<3maman<3

    RispondiElimina
  15. Belle foto e ambientazioni ,quelle antiche mi piacciono molto,ma x i bauli mi hai ricordato che ho quello del mio corredo uguale a quello dipinto bianco ed uno di legno dove le bambine mettevano i giocattoli...magari deciderò di restaurarli...grazie.Bella presentazione!!<3maman<3

    RispondiElimina
  16. i commenti mi fanno andare in crisi...anche grammaticale... Le vaigie sono belle,ma molto di più più con la ;-))) preferisco i bauli,comunque.maman

    RispondiElimina
  17. ciao ho scoperto il tuo blog ed è carinissimo! ti chiedo un consiglio: sto cercando on line questi bauli, anche da restaurare. Hai siti da consigliarmi? Grazie!

    RispondiElimina