Una maison de charme in Piccardia

 

 

Buona giornata, oggi il sole e le nuvole si stanno rincorrendo, speriamo che il sole riesca a vincere…

La Piccardia è un’altra bellissima regione della Francia , e come la nostra amata Provenza è ricca di fascino. Godetevi questa magnifica Maison de Charme.

 

1_carrousel_gallery

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

2_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

6_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

8_carrousel_gallery

 

 

9_carrousel_gallery

 

 

10_carrousel_gallery

 

 

11_carrousel_gallery

 

 

12_carrousel_gallery

 

 

13_carrousel_gallery

 

 

14_carrousel_gallery

 

 

                                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Le case che pubblichi sono sempre meravigliose! ma dove le trovi? Di questa adoro la camera da letto e la camera della bimba (vorrei farla così per la mia principessa!).
    Buona giornata Federica

    RispondiElimina
  2. Come la mi è moschettiera signora Anna ...sempre in Picardia. meravigleeeeee....

    RispondiElimina
  3. Fantastica ...semplicemente fantastica!!!!!!!
    Ho quasi convinto Adriano ad andare in vacanza in Provenza a metà giugno, spero tanto tu possa darmi suggerimenti di cosa andare a vedere e soprattutto dove fare acquisti.Ma soprattutto spero tanto di coterti incontrare. Un bacione Gilda

    RispondiElimina
  4. di fronte a tanta bellezza e leggiadria che si può dire....una favola!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. Ci sono alcuni particolari davvero deliziosi,come le lanterne e i fiori lungo le scale..che non saranno pratici ma sono d'effetto!
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. che meraviglia !! bella ,molto bella, proprio di mio gusto !!
    sono proprio bellissime case da ammirare !! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  7. Mamma mia.. quando passo da te non resto mai delusa...

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto di questa casa... prenotiamo anche questa Anna? :-D Grace

    RispondiElimina
  9. Mi piace tutto di questa casa... prenotiamo anche questa Anna? :-D Grace

    RispondiElimina
  10. Veramente belle! sono case da ammirare e proprio per i miei gusti.
    Anna

    RispondiElimina
  11. questa casa è perfetta!! un vero sogno mi piace tutto ma proprio tutto...
    Graziella D.

    RispondiElimina