Voglia di pic-nic

 

Buon giorno e buon martedì, queste splendide giornate di primavera mi hanno messo addosso una voglia di gite all’aria aperta, al mare o in campagna..e di un bel pic-nic.

 

484121-due-adorable-yorkshire-terriers-in-un-cestino-da-picnic

 

 

design-ties-picnicredandgreenpassionfordecor_achados

 

 

pic-nic

 

 

french-picnic-hp

 

 

gingham-picnic-basket-de-74713695

 

 

iStock_000004407964Small

 

 

optima-blyton-picnic-tin

 

 

picnic02

 

 

picnic3

 

 

Pretty-In-Pink-picnic-basket-lg

 

 

Romantic picnic for two on a boat-276595

 

 

Scan0044

 

 

Picnic-vintage-coche-maletero-boot-car-telas-fabrics-cushions-cojines-Interiores

 

 

romantic_picnic_ideas

 

 

wineandgrapes

 

 

wood-picnic-basket

 

Che dite ho messo voglia anche a voi? Allora che aspettate ? Carichiamo la macchina e andiamo……

picnic2001

 

La cara Luce del blog  Contrysiamo  http://creando-giocando.blogspot.com mi ha attribuito questo premio

 

premio_monica[1]

 

io la ringrazio tantissimo di aver pensato a me, le faccio tanti auguri perchè ha cominciato da poco ,  la regola sarebbe di attribuirlo ad altri  sette

blog, e stavolta non mi astengo  e premio anch’io …

In primis  la mia amica Marzia di Shabby è Chic , se non è versatile lei…….

poi la mia amica Anna di Lovely Home, perchè le sue foto e le sue creazioni mi incantano…

Veronica di Divinabagsandbijoux perchè è una ragazza versatilissima che sa fare tantissime cose, dai vestiti, alle borse ai bijoux…

premio la mia amica Mari di  Creamaricrea, perchè il suo blog è una vera e propria rivista di arredamento e ora mi sta diventando anche una provetta fotografa…

premio Francesca di Passionedecò  che se lo merita  tutto perchè ha dato alla luce la sua creazione più grande….quella meraviglia di suo figlio Giovanni…

premio Monica di Tra sogni e realtà  perchè ha appena iniziato  la sua nuova avventura nel mondo dei blog e voglio farle così tanti auguri…

e infine premio Gilda di Shabby-Country, una ragazza dolce e simpatica che ha iniziato da poco ad essere una bloggher, che le sia da incentivo…

                                      

                                                                                                                                            

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Sei sempre speciale Annina...grazie del premio cara...grazie davvero...

    RispondiElimina
  2. ciao annina, anche io ho voglia di pic niiiic!!! :D buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Graaazie Anna sei davvero carinissima!
    Purtroppo il tempo è grigio da qualche giorno e questo mi fa apprezare ancora di più questi splendidi cesti da picnic...come sarebbe bello poterli usare!
    baci
    mari

    RispondiElimina
  4. Guardare queste foto mette allegria, bello iniziare la giornata così! Grazie Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Annina;)
    posso chiamarti così vero?
    sono davvero onorata che anche tu mi hai menzionata nel tuo splendido blog,abbiate pazienza con me...non ci capisco ancora granchè,avrei anch'io voluto mettere nella mia bacheca blog i ringraziamenti...:( ma...prendeteli così x il momento!!!
    foto splendide come sempre:D
    vien voglia di abbandonare tutto e andare al mareeeeeeeee.....bacini
    Gilda;)

    RispondiElimina
  6. Anche a me è venuta un irrefrenabile voglia di pic nic!!!Spero al più presto di organizzare una bella gita all'aria aperta con tanto di cestino,plaid e tutto ciò che rende unico un pic nic!!;)
    baciotti
    bea

    RispondiElimina
  7. Ciao Anna!
    Sono diventata bllogger da poco e devo dire che i tuoi post sono diventati mia ispirazione!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  8. A che ora partiamo? Cosa posso portare? Preferite una torta salata o un bel chesecake ai frutti di bosco?......Complimenti per il premio sei fantstica!!!
    Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  9. ciao anna, le ceste da pic-nic mi piacciono tantissimo...che belle immagini..un abbraccio ecomplimeni per il premio lory

    RispondiElimina
  10. Grazie Anna, è il mio primo premio sono emozionata non me l'aspettavo... grazie ancora un bacio

    RispondiElimina
  11. Ma lo sai che io quest'anno non vedo l'ora di fare tanti pic nic? E ho messo gli occhi su un bel cesto...
    Ahhhhh...ben tornata primavera!

    Brava Anna e complimenti!

    RispondiElimina
  12. Anch'io ho tanta voglia di picnic!...

    RispondiElimina