L’amicizia in rosa

 

Buon giorno e buon giovedì, oggi volevo parlarvi dell’amicizia tra donne, quella bella, quella solidale, quella dove non esistono invidie…

Io mi considero fortunata perchè ho molte amiche, alcune sono amiche da una vita, altre le ho conosciute più avanti nel corso degli anni e devo dire che sono tutte speciali…con alcune ci siamo perse, in quanto abitiamo in città diverse, ma quando ci rincontriamo è come se non fosse passato neppure un giorno. Ci sentiamo quando possiamo, ci teniamo informate su tutto, il tempo passa ma alcune cose per noi non cambiano mai. Con alcune abbiamo gioito e pianto insieme, e ci sono state sempre , lo so, con il cuore, anche nei momenti più bui.

Le mie amiche sono anche molto diverse tra loro, ma ognuna ha saputo darmi qualcosa che rimarrà per sempre dentro di me. Abbiamo condiviso tante risate, spensieratezza, gioco, viaggi, nascite, matrimoni e quant’altro, momenti che restano indelebili nella memoria.

Abbiamo condiviso idee, a volte non le abbiamo condivise per niente, abbiamo avuto discussioni, poche in verità, ci siamo fatte confidenze, ci siamo scambiate vestiti e ci siamo scambiate consigli.

Dalle amiche ho imparato tante cose, e continuo a farlo, poi ora ho avuto la fortuna di incontrare virtualmente anche altre amiche speciali. Una di queste l’ho anche conosciuta di persona, con altre ci siamo parlate al telefono, e per quello che mi trasmettono, sono sicura di essere stata nuovamente fortunata.

Ecco, non è da me parlare così tanto, ma con questo post le voglio ringraziare tutte…..Grazie Grazie Grazie di fare parte della mia vita…e di averla tinta di rosa…

 

rosa1

 

 

 

rosa2

 

 

 

rosa3

 

 

 

rosa4

 

 

rosa5

 

Grazie amiche, grazie di esistere…

 

                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

23 commenti:

  1. E' bello avere delle amiche...
    Mi piace il rosa...ora ti scrivo con indosso un bel pigiama rosa...ma non in casa...cioè mi piace vederlo ma lo trovo troppo caramelloso e poi ho sempre un occhio di riguardo ai maschietti...
    Ciò non toglie che le immagini siano bellissime da vedere!
    mari

    RispondiElimina
  2. La vie en rose! Che belle foto Anna... ma soprattutto che bello ciò che hai scritto sull'amicizia tra donne! Condivido ogni tuo pensiero! Grazie per la tua bella amicizia! Grace

    RispondiElimina
  3. Viva l'amicizia..conividiamo in pieno! baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo pensiero sull'amicizia ...bellissimo blog ...che ho conosciuto solo oggi ma che diverrà sicuramente un appuntamento fisso!
    Complimenti...e W L'AMICIZIA TRA DONNE!!!!!!!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  5. L'amicizia è il sale della vita,un'amica non deve essere accondiscentente, ma deve farti ragionare e poi lasciarti libera di seguire il tuo cuore,libera di sbagliare ,ma restandoti sempre accanto pronto a sostenerti nonostate tu le abbia detto che lei non capisce niente.Deliziose le tue immagini in rosa,anche se non riuscirei a vivere in una stanza tutta rosa, ma mi piace usare qualche tocco di questo colore perchè rende molto più romantico qualsiasi ambiente.Un bacione grosso grosso.Gilda
    P.S.
    Probabilmente per fine mese passerò dalle tue parti devo ancora stabilire quando poi ti farò sapere mi piacerebbe tanto poterti incontrare.

    RispondiElimina
  6. eccomi..finalmente ho superato "il blocco"da commento su blog..giusto in tempo per dirti che ciò che hai scritto sull'amicizia tra donne potrei averlo scritto io..mi piace trovare espressi i miei pensieri dalle persone che mi piacciono,mi piace fantasticare su come sarebbe condividere l'amicizia realmente con chi sento vicino virtualmente..mi piace sbirciare l'anima e il gusto di chi fa capolino ogni giorno nella mia vita con i suoi pensieri,le sue foto,il suo cuore..grazie anna

    RispondiElimina
  7. Ho due amiche molto speciali, che anche se le vedo poco, le sento vicine.
    Foto meravigliose, amo il rosa e le rose...
    Buona giornata
    Federica

    RispondiElimina
  8. io ho un'amica da più di 40 anni lei mi capisce al volo, dal tono della mia voce, dallo sguardo anche da quello che non dico...è speciale e meravigliosa....avere un'amica così è un dono della vita....condivido i tuoi pensieri e tutte le immagini in rosa....un abbracio lory

    RispondiElimina
  9. Mari..certo..bisogna dosarlo..., grazie a te Grazia....grazie Paola di essere passata da me...mi fa molto piacere conoscerti...anche a me Gilda piacerebbe tanto incontrarti..dobbiamo assolutamente organizzarci...grazie Eu...mi fanno tanto piacere le tue parole...uona giornata anche a te Federica...n abbraccione grande Lory e w l'amicizia....sempre..... baci a tutte e grazie dei vostri apprezzatissimi commenti Anna

    RispondiElimina
  10. mi son magnata qualche lettera..vabbè sarà stata la fame......

    RispondiElimina
  11. Eccomi, eccomi Anna, ricevere un premio da te mi fa sentire benissimo...GRAZIE INFINITE PER AVER PENSATO A ME, grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  12. Cara Anna, hai scritto parole bellissime! E' vero, sei fortunata perchè hai delle vere amiche ma credo, anzi son certa, che anche le tue amiche sono fortunate ad aver incontrato una bella persona come te!

    Per le foto... sono un'incanto! Potessi mi farei una casa tutta rosa!!! ^^

    Un abbraccio
    Sesè

    RispondiElimina
  13. Non so perchè ma sono commossa...e credo che tu le meriti le amiche che hai....pERCHè SEI TU CHE LE MERITI... a parte una che non la meriterEEEEsti nel senso che ti meriteresti di megliooo ma..ormai ce l' hai!!!! QUINDIII Tienimiiiiiii!!! ahahah

    RispondiElimina
  14. Grazie Sesè....ma Marziè come farei senza di te....ahahahahahaha....

    RispondiElimina
  15. l'amicizia è una perla rara e preziosa e avere la fortuna di avere accanto persone con cui condividere i momenti belli e brutti della vita con sincerità e senza pretendere nulla in cambio è qualcosa di speciale anche se avolte raro!le immagini che hai scelto sono bellissime,una più dell'altra!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  16. Anche se di sera..ma devo.. devo.. commentare...il tuo splendido blog!!
    sono contenta che parli dell'amicizia non è facile tra donne,(almeno..così si dice)concordo con ciò che dice Gilda,l'amica vera non ti da sempre ragione su ogni cosa...ma ti porta a riflettere,e poi ti lascia libera di scegliere,ma ti sta accanto cmq...anche se non condividi,questa è vera amicizia!!!bellissimeeeeeeeee fotooooo!!!!!!
    buona serata carissima amica virtuale;))
    Gilda

    RispondiElimina
  17. Quello che hai scritto mi ha colpito molto.... è difficile trovare delle amiche ma se ne trovi di vere bisogna tenerle strette perchè senza l'amicizia quella vera non si può vivere... io ne ho alcune da molti anni che sono come delle sorelle, e poi anch'io ho trovato delle amiche speciali anche se per ora sono solo virtuali però tengo molto anche a loro.....le foto sono veramente stupende e il rosa è uno dei miei colori preferiti, anche questa volta sei stata speciale, un bacio da una tua amica virtuale.

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo post tutto in rosa... è bello avere delle amiche con cui condividere le nostre passioni, i nostri momenti felici e quelli tristi... hai fatto bene a dedicare questo post all'amicizia!

    RispondiElimina
  19. Grazie Anna di questo bel pensiero sull'amicizia,io spero di essere per te un'amica virtuale che presto ti conoscera' dal "vivo"!Secondo me per avere delle buone amiche bisogna prima di tutto essere buone amiche e credo proprio che tu sia una persona speciale!!

    RispondiElimina
  20. Sono commossa ed ho gli occhi lucidi.. l' Amicizia è un qualcosa di prezioso e magico ed io credo che tu abbia tante amiche perché tu per prima sei un'ottima amica!

    Poi un appello accorato per Gilda: portami con teeeeeeeee....


    ^_^
    Bacino
    Diana

    RispondiElimina
  21. Grazie ragazze...sono contenta che abbiate apprezzato il mio post...la cosa mi fa molto felice...vi ringrazio tantissimo dei vostri bellissimi commenti....siete speciali....vi abbraccio tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeAnna

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. Davvero un post bellissimo, Anna!
    Sto imparando a conoscerti un po'per volta attraverso il blog e attraverso Facebook e credo davvero che tu sia una persona speciale♥

    RispondiElimina