Una casa a Parigi con i colori delle vitamine….

 

Buon giorno e buon week-end, con questa bellissima giornata  non potevo far altro che postare questo splendido appartamento a Parigi, che non è proprio il mio massimo in fatto di colori, ma che comunque sa molto di primavera…

 

1_carrousel_gallery (1)

 

 

2_carrousel_gallery

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

6_carrousel_gallery

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

8_carrousel_gallery

 

                                                                                                                  

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. detto...
    uffi te ...e Mari lo sappiamo che vi piace il blanc!!!!!!....ma è bellissiima dai... ahahahhahah... brava Anna ti stai accendendo di coloriiiii è arrivata la primaveraaa!!!! Bacio a te e a Mari che poi in posta mi spara....

    RispondiElimina
  3. Una casa colorata e piena di allegria.. non è shabby? Ma un blog non può essere sempre e solo di parte.. E ogni tanto un po' di colore non guasta... Baciiii!! <3 Grace

    RispondiElimina
  4. Questi colori non mi piacciono...troppo"vitaminici" come hai detto tu...
    ma è giusto accontentare anche chi ama il colore!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. B.giorno Anna :D anch'io come te amo i colori più tenui...ma è primaveraaaaa un pò di allegria anche al blog non guasta!!!!!bacio b.weekend.
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Hai ragione.. anche per me i colori non sono proprio i miei ma molto fresco e primaverile...

    RispondiElimina
  7. Cara Anna, che belle foto, io guardo sempre le cose che a me piacciono di piú e nelle foto ne ho viste tante! Ma la camera per bambini mi piace tantissimo.
    P.S. grazie del tuo commento nel mio blog!
    Bacione Barbara

    RispondiElimina
  8. Si vede che è arrivata la primavera con tutti questi colori ....bellissime foto come sempre cara Anna. Un bacio

    RispondiElimina