Pannelli in toile de jouy

 

 

Buon venerdì!!! Oggi qui è giorno di mercatino, andrò a fare il mio solito giretto per comprare le rose per abbellire la mia casetta.

Voglio mostrarvi due lavoretti che ho fatto ieri rivisitando due vecchi pannelli per post-it dell’ikea, che avevo in cantina .

Uno per lo studio e uno per la camera di mio figlio.

 

 

Image0732

 

 

Image0733

 

 

Image0734

 

 

Image0736

 

Image0735

 

                                                                                                                                    

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. Una lavoratrice indefessa...una frequentatrice di Fb molto assidua una mamma doppia ...una moglie ..pure ma quante riesce a farne questa donna? Brava Anna....

    RispondiElimina
  2. Anna,ma che carini e di gusto molto francese...perfetti per casa tua!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Sono veramente stupendi e devo dire che hanno letteralmente cambiato, praticità e bellezza,un connubbio perfetto!!!
    Amo questo tessuto e proprio ieri sera con una rimanenza ho iniziato a preparare un Biscornu e..dato che oggi vado in centro a Moddena farò un salto ad acquistarne e penso che lo prenderò in azzuro!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. Una bellissima idea Anna, mi piacciono veramente molto! <3 Grace

    RispondiElimina
  5. Bellissima idea e bel lavoro! Tra l'altro amo molto questo tessuto e noto che può veramente essere utilizzato in svariati modi... .
    Baci Federica

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo a Marzia e dico..ma tu non dormi mai?!
    Bravissima...

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i tuoi lavoretti, come anche la camera di tuo figlio, ma avevo giá commentato!
    Quanto adoro i mercati in Italia, una delle prime cose che faccio quando sono nel mio paese!
    Anna grazie del tuo commento sul mio blog! Barbara

    RispondiElimina
  8. Ma Marziè..non è nulla confronto a quello che fai tu... Grazie Mari.. Anch'io Morena nutro una vera passione per questa tela...Grazie Grazia e Federica siete carine...Ma no Diana, dormo , dormo, e mentre il computer è acceso, lavo, spolvero, cucino, passo il folletto, stendo, stiro etc etc....Grazie Barbara....un bacioneeeeeeee a tutteeeeeeeee

    RispondiElimina
  9. davvero molto belli e tanto french style,complimenti
    ciao
    giovanna
    ps grazie per gli auguri

    RispondiElimina
  10. Idee originalissime...e adoro il toile de jouy... di recente ho realizzato delle sedie tappezzate con questo tessuto...

    RispondiElimina
  11. Hai veramente molto gusto e tanta voglia di fare.Ciao Franca

    RispondiElimina
  12. Bellissimi!!!! Eh sì la nostra Anna è veramente un vulcano di idee e creazioni!!!
    Gigia

    RispondiElimina