A casa, un sabato pomeriggio

 

Felice week- end spero che ve lo passiate nel migliore dei modi in compagnia delle persone che più amate.

Io oggi sono stata a casa, nel pomeriggio con la mia nipotina e abbiamo fatto i cioccolatini al cocco.

 

Image0839

 

Una bontà…..e sono spariti presto tutti……me ne sono rimasti pochini per fare la foto…

 

Poi sono riuscita a mettere in cornice delle stampe che ho fatto da sola, antichizzandole un poco, per lo studio…

 

Image0833(1)

 

 

Image0835(1)

 

Ho fatto qualche foto ai miei fiori…

 

Image0825(1)

 

 

 

Image0826

 

 

Image0830(1)

 

 

Image0827

 

 

Image0832

 

 

Image0823(1)

 

 

Image0822

 

                                                                                                                                                       

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

12 commenti:

  1. ma che brava pasticcera!
    La tua casa è bellissima...quell'angolo accanto al camino chicchissimo....mi piacerebbe poterla fotografare!
    buona domenica
    mari

    RispondiElimina
  2. Mari, vieni.....quando vuoi....bacio Anna

    RispondiElimina
  3. non vi ci provate senza di me voi due che sembra che non ci sia...maaa....

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahah!!! Nonesseregellossa Marzié!!! :-) A parte gli scherzi, hai veramente le mani d'oro Anna, in tutte le cose che fai, anche in cucina devi essere speciale!
    Buona serata! Grace

    RispondiElimina
  5. Che bella la foto del camino con le due poltrone... quanto mi piace... hai proprio una bella casa!

    RispondiElimina
  6. Che casa splendida... e che angoli curati e incantevoli...
    Complimenti per il tuo buon gusto Anna...

    Buon week end anche a te
    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  7. ribadisco:adoro le poltroncine bianche e azzurre
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  8. bella la casa,te lo ripeto, i dolci molto,molto invitanti e belli i fiori! Sei proprio mani d'oro!<3Io come te in casa con Bughy :-))Buona domenica,ti abbraccio,Maman<3<3

    RispondiElimina
  9. Che casa bellissima! E che aspetto invitante quei dolcetti...

    RispondiElimina
  10. la tua casa mi ispira serenità per l'anima e eleganza e gusto infinito per gli occhi...complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  11. Adoro quell'angolo di casa tua , le poltroncine sono bellissime.Comunque vedo che sei anche una brava pasticcera, non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima.baciotti Gilda

    RispondiElimina
  12. Anna cara, che bellissima casa che hai!

    RispondiElimina