Un bagno nei toni del grigio

 

Buon lunedì.  Quando dovevo decidere il colore delle pareti del mio bagno sono stata molto indecisa tra due colori,  il rosa cipria e il grigio, ci ho pensato parecchio perchè il grigio mi attirava molto in quanto lo trovo molto elegante, ma poi ho optato per il rosa cipria.

Eccovi qui di seguito alcune immagini di bagni  con le pareti dipinte in diversi toni di grigio…

 

 

506144

 

 

 

2694325973_5b9b829d26

 

 

 

CLX0208HOY003-de

 

 

 

bath_cottageliving

 

 

 

graybathChicagoHomeMag

 

 

 

graybathviaLaLaLovely

 

 

 

15436_0_8-8591-contemporary-bathroom

 

 

 

bathroom124

 

 

 

n8

 

                                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. wow...
    Amazing photos!
    visit our blog at http://uhooi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono io come sai adoro il grigio e bianco....

    RispondiElimina
  3. Anch'io trovo chicchissimo l'abbinamento grigio-bianco...il tuo bagno Annì è una favola, anche se in queste foto (bellissime) non c'è... Buon lunedì! <3

    RispondiElimina
  4. Anche il mio bagno merita una nuova veste...vedremo di accontentarlo:))
    Buon inizio settimana a te Anna e GRAZIE INFINITE DELLA TUA DOLCE COMPAGNIA

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna, belle immagini!

    Ti auguro un bellissimo inizio di settimana^^

    Marica

    RispondiElimina
  6. Il grigio è davvero elegante!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bellissimo il grigio in bagno!!! lo trovo molto chic!! Buona settimana!!!
    Mara

    RispondiElimina
  8. Bellissime foto Anna, il grigio é molto elegante specialmente combinato con il bianco, io l'adoro!
    Ho scritto un post su Natasha....un bacione barbara

    RispondiElimina
  9. Ciao.. anch'io avevo pensato di fare un bagno nei toni del grigio... sto cercando la giusta ispirazione e le tue foto come al solito, mi aiutano molto!

    RispondiElimina
  10. herlsTutti molto belli,l'ultimo è quello che preferisco,oltre a quello specchio con cornice bianca,importante..Grazie x i suggerimenti<3<3maman.

    RispondiElimina
  11. Tutti bellissimi ma anche il rosa cipria non sarebbe male.
    Baci Luce
    PS Quanto buon gusto!

    RispondiElimina