Shabby Chic on Friday

Buon giorno e buon venerdì.

Da oggi , e per ogni venerdì, parleremo di Shabby e lo faremo in collaborazione con altre amiche bloggers. Dopo aver dato una sbirciatina al mio post, potete andare a trovare anche le altre…potrete trovare i loro buttons qui sotto...

L’argomento che tratto oggi è lo Shabby chic abbinato alla mia amata Toile de Jouy…secondo me un abbinamento di vero charme.


116



maison7



IMG_7074



likör4



Room002



red35



Charles_Faudree_via_Cote_de_Texas6




ambiance-redoute



toile-french-gustavian-decor-home-bedroom-bedding-pink-red-ideas-bed-linens

                                                                                                                                  

Shabby Chic on Friday

Casa Shabby Chic

Sweet sweet home

Think Shabby

Shabby and charme

Apple pie chic life

Victorian age

Clicca sulle foto per vedere gli altri post sull'argomento:
" Shabby Chic on Friday"
Se vuoi partecipare scrivimi a questo indirizzo:wonen-con-amore@live.nl

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Grande!!!! complimenti mi è piaciuto molto il tuo post Sabby chic on friday,peccato che sul mio i loghi se ne sono andati a spasso per conto loro....sono lontanissimi in fonfo in fondo e non c'è stato verso di spostarli più in alto.Come sono imbranata!!!!!Approfitto dell'occasione per farti gli auguri per Pasqua, poi spero tanto di abbracciarti a fine mese.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Stu pen de!!!!
    Ecco come definisco queste foto ma...più di tutto le ambientazioni con la Nostra adorata Toile de Jouy!!!
    Buona Pasqua!!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo post Anna,anche io adoro lo Toile de Jouy, mi piacciono molto le foto delle camere da letto!
    Sto bevendo un bel caffé e sto andando da un blog all'altro!!!
    Stupendo, baci Barbara.

    RispondiElimina
  4. Bellissima rubrica! Amo lo stile shabby :)
    Bellissime anche le tue foto (come sempre d'altronde!)
    Un abbraccio Anna e buone feste!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Ciao, interessantissima iniziativa! Io amo lo shabby (ma qualche elemento) e non vivrei senza lo toile de jouy (dopo qs vacanze vorrei scrivere un post)!
    Buona Pasqua e a presto.
    Federica

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Annina;)
    Sono divine queste camere da letto!!!
    Ben fatto :D bacioni
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Anch'io adoro il toile de jouy, ho tappezzato due sedie e una poltroncina con questo tessuto... Bellissime immagini... le ho gradite molto... Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  8. Davvero chicchissimo l'abbinamento con il Toile de Jouy
    Ancora Buona Pasqua
    Mari

    RispondiElimina
  9. ebbene si concordo con Morena Toile fino alla morte..e' in assoluto il tessuto piu' bello che ci sia....quei disegnistanno bene ovunque e si sposano davvero bene con lo Shabby, brava Anna ad averlo fatto notare !!
    Susanna

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post e splendide foto! Baci Grace

    RispondiElimina
  11. Che bello il tuo post shabby, ma veramente sono sempre molto belle le foto che ci mandi , brava hai sempre molto gusto, ciao Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  12. Buona Pasqua a tutte e grazie mille dei vostri gentili commenti...bacioni Anna

    RispondiElimina
  13. E' vero anche io trovo che shabby e toile sia un abbinamento strepitoso!!!!
    Gigia

    RispondiElimina