Novità in casa

 

Buon giorno!!!! Giovedì sono stata a Genova  in visita ad una cara amica  e ho anche approfittato per  svolgere alcune commissioni, prima di tutto ho portato Olly dalla sua toelettatrice preferita…..guardate com’è carino…

 

Image0784

 

 

Image0783

 

Poi sono andata a dare una sbirciatina ad uno dei mei negozi preferiti, e potevo uscire senza comprare qualcosa?

Subito mi sono innamorata di questa graziosa scatola per le bustine del tè…

 

Image0789

 

 

poi ho comprato due lanterne per il terrazzino…

 

 

Image0785

 

 

Image0786

 

e questo bellissimo catino di zinco che mi fungerà da contenitore per gli asciugamani in bagno…

 

Image0791

 

 

 

Image0793

 

In un altro negozietto ho recuperato dei quartini  di vetro… che poi ieri ho trasformato , le ho riempite con del profumo per ambiente, ho messo le bacchettine di legno, ho attaccato un etichetta vintage e ho messo un nastrino di raso….vi piacciono???

 

Image0788

 

 

Image0787

 

E’ stata una giornata stancante ma si è conclusa con un’ottima cena a casa della mia amica Simonetta.

Vi auguro un felice week-end…

 

                                                                                                                                   

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. Ollyyy è troooppo carinoooo.... e bellissimi sono le tue idee e i tuoi acquisti! Buon week end Annì! Grace

    RispondiElimina
  2. Che bello Olly sulla sedia a quadretti! Ma li fai tu le edichette vintage????
    Buon weekend Barbara.

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia!!!
    Il tuo cagnolino e stupendo, ha l'aria morbidosa e profumosa.
    Il catino è bellissimo, lo voglio anch'io!!! E l'idea per i profumatori di ambienti da rubare assolutamente. Complimenti davvero, ho scoperto il tuo blog da poco ma ti devo davvero fare i complimenti, con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  4. Ciao Annina;)
    Olly è stupendo su quel divanetto dall'aria comoda.....
    I tuoi acquisti li trovo carinissimi,mi piace molto il catino...sta benissimo come lo hai posizionato!!
    Ma anche l'idea dei profumi x ambiente è da copiare;0)felice giornata tesoro!
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Beh che dire è tutto così bello e perfetto che la tua sembra una vita e una casa da rivista patinata...e anche il cagnolino è degno di tanta perfezione!
    buon sabato
    mari

    RispondiElimina
  6. Olly è un vero peluche e me lo stritolerei di baci,Gli acquisi e le idee molto belli e ne vorreix me!!Ti ruberò l'idea x i deodoranti ambientali,magari cambiando i contenitori..grazie belle cose davvero!!<3<3 manan<3<3

    RispondiElimina
  7. Olly è delizioso <3 e poi i tuoi acquisti strepitosi... Baci e buon week-end Monica

    RispondiElimina
  8. Che bello il tuo cane! Da stritolare di baci. Coccoloso.
    Bella l'idea dei deodoranti. Te la rubo.
    Baci Luce

    RispondiElimina
  9. La poltroncina è diventata di proprietà di Olly, che fanatico,ha capito che gli dona e non si stacca più da lei ! Tu sei sempre piena di buongusto e di inventiva e con poco sai creare cose di gusto !...brava come sempre,ciao e buon week end. Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  10. ma cosa è bella la tua olly!!!!! da strapazzare di coccoleeee!!! niente male l'idea dei contenitori x profumare gli ambienti... sono curiosa anch'io spiegaci come fai a fare quelle bellissime etichette vintage!! ciao Anna continua a deliziarci!!!

    RispondiElimina
  11. e olly è il mio bambino peloso, core de mamma....e sì la poltroncina ormai è sua....quel catino, quando l'ho visto non ho potuto fare a meno di comprarlo mi sembrava perfetto per il mio bagno...no Mari...la mia vita è come quella degli altri...non c'è niente di patinato....Per le etichette vintage..è facile le ho stampate con il computer...baci a tutte e grazie di seguirmi e rendermi la vita un pò più piacevole...Anna

    RispondiElimina
  12. belli gli acquisti......io se entro in un negozio di quelli belli belli è impossibile uscire a mani vuote......

    RispondiElimina