Coastal living

 

 

Buongiorno e buon giovedì.

Ieri sono andata a fare la mia ormai abituale passeggiata  a Porto Mirabello, il bellissimo porticciolo turistico della mia città, ho scattato alcune foto con il mio cellulare, ci sono parecchi negozi a tema  marinaro e alcuni di questi vendono anche tessuti e componenti d’arredo in  stile coastal living, uno stile che a me piace molto soprattutto per arredare le case di vacanza ,al mare.

 

Image0803

 

 

coastal

 

 

Image0804

 

 

coastal15

 

 

Image0812

 

 

coastal2

 

 

Image0810

 

 

coastal4

 

 

Image0815

 

 

coastal7

 

 

Image0820

 

 

coasta7

 

 

Image0817

 

 

coastal10

 

 

Image0821

 

 

coastal12

 

 

Image0801

 

 

Coastal-inspired-decorating-7

 

 

coastal20

 

                                                                                            

                                                                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Anche a me piace molto lo stile coastal... abito anch'io vicino al mare e quindi sono un po' influenzata da questo stile... unito ovviamente a tutti gli altri... mi piace mischiare... con le dovute attenzioni. A presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao anna e buona giornata.
    Vedendo queste foto ho pensato:"ecco sono proprio foto di Anna". Il tuo gusto, ormai, lo riconoscerei tra mille.
    Sono bellissime.
    Baci Luce.

    RispondiElimina
  3. Che voglia di mare guardando le tue foto.... Splendide davvero! Soprattutto quelle scattate da te! Buona giornata Anna! Baci Grace

    RispondiElimina
  4. Mare, mare, mare...questo da sempre il mio mantra! Bellissime foto, abiti in un luogo meraviglioso...Buona giornata Anna

    RispondiElimina
  5. Uh, che belle immagini! Beata te che puoi andare in un giorno della settimana al mare e non il sabato ...un caro saluto, Anita Camilla

    RispondiElimina
  6. Mi piace lo stile coastal anche se ovviamente è molto più consono alle case delle tue parti...
    ma le foto marine e agli yacht le hai fatte tu?
    baci
    mari

    RispondiElimina
  7. Bello portomirabello...bello Anna....nel tuo blog sei sempre più glamour!!!!

    RispondiElimina
  8. un post che fa sognare...complimenti per le tue foto...un abbraccio lory

    RispondiElimina
  9. hai scelto delle immagini stupende...soprattutto le prime mi piacciono molto!
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Bello il porto e bello lo stile di queste case,tu sempre più brava a farci sognare...

    RispondiElimina
  11. Grazie Raffaella...Grazie Luce sei carina....Grazie Grazia...si Anna penso di essere fortunata ad abitare in Liguria...e sì Anita il mare ce l'ho sotto casa....si Mari con il cellulare, non sono belle come quelle che fai tu...e grazie grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee bacioni Anna

    RispondiElimina