La zona living nei toni del panna e dell’ecrù

 

Buon giorno e buon martedì, anche oggi splende il sole ed è una magnifica giornata di primavera, vi lascio alcune immagini di zone living molto belle nei toni del panna e dell’ecrù…

 

 

arredamento_sale_cucine_epoca

 

 

 

parisdreamapts

 

 

 

42647884

 

 

DSC06984

 

 

 

CH0607-25

 

 

 

9

 

 

 

architectural digest 7

 

 

 

ajsò

 

 

 

6a00d8341c6ffb53ef0134805dc4c6970c-450wi

 

 

 

kimberly seldon design

 

 

 

42035916

 

 

 

42036762

 

 

 

nuova19

 

 

 

vignettes-1

 

 

Ah mi raccomando passate dal blog di Marzia  http://shabbyechic.blogspot.com ha dedicato un post alla mia casa , con dei bellissimi collages di foto scattate direttamente da lei…….Ancora grazie Marziè….sei miticaaaaaaaaaaaaaa

 

                                                                                                                                     

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

14 commenti:

  1. Buongiorno Annina;))
    Stamattina vado un pò di corsa...ma non riesco a staccarmi dal pc...
    ma dove le trovi tutte ste bellissime fotooo!!!!le foto di ieri della tua incantevole casa sono stupende...buonissima giornata tesoro:D
    Gilda

    RispondiElimina
  2. La prima è la mia preferita...come mi piacciono sedie e tavolo da giardino in quel contesto...splendido...
    Anche le altre sono très chic!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, saltello qui dal blog di Serena! Anch'io ho la passione x l'home decor e tutto ciò ke è...creativo! Complimenti intanto ti seguo ma vado subito a vedere la tua casa! ;-) buona giornata!! Ps: ma vivi a Roma?

    RispondiElimina
  4. Anche la mia foto preferita è la prima... ma sono tutte bellissime... Ciao ricercatrice di foto super! sempre saputo che hai un talento innato in queste cose.. baci <3 Grace

    RispondiElimina
  5. Belle.... belle, anzi bellissime!!!!ce ne sono un paio che adoro.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  6. Davvero stupende queste foto!!!
    Colori tenui e delicati che adoro!!!!♥
    Ciao, dolce Anna!

    RispondiElimina
  7. la prima è la mia preferita da quando la vidi la pprima volta in quella casa del Forte... un Sogno!!!!

    RispondiElimina
  8. Tutte molto particolari e belle,quelle con poltrone e divani chiarissimi,mi piacciono di più.Sei"scatenata"nella ricerca e con successo;-)) brava!Luisa<3<3

    RispondiElimina
  9. Stupende queste foto... emanano calore... quando si dice case con l'anima...

    RispondiElimina
  10. Tutti bellissimi ambienti e belle foto, tu ci fai sempre sognare !! Ho guardato il blog di Marzia e sono rimasta molto impressionata, la tua casa la conoscevo abbastanza, ma con le foto Marzia l'ha resa veramente splendida !!...e poi con le sue parole ti ha dichiarato veramente una grande amicizia !!...vi invidio ragazze, ve lo dico sinceramente per la bella amicizia che vi lega. Un bacione a tutte e due da una vostra vecchia ammiratrice ! Marisa Rauccio

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte, si anche io preferisco la prima, no Acky non vivo a Roma ma a La Spezia, ciao Jeanette!!sai che c'è Marisa ci divertiamo come pazze....bacioni a tutte!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Sì scusami! Poi l'ho visto sul post sulla tua casa! Comlkimenti è meravigliosa! A presto!

    RispondiElimina
  13. Bellissima la prima foto ma anche le altre non sherzano. Sono passata dal blog di Marzia a "visitare" la tua casa (che avevo già visto anche sul tuo blog): è un sogno...complimenti! Ciao. Katia.

    RispondiElimina