Mensole in cucina

 

Buon giorno e buon martedì. Oggi  alcune idee per decorare le mensole della nostra cucina.

 

 

cucina1

 

 

 

cucina2

 

 

 

cucina3

 

 

 

cucina4

 

 

 

cucina5

 

 

                                                                                                                               

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

6 commenti:

  1. post sintetico ma espressivo...sempre brava la nostra Annina...

    RispondiElimina
  2. Ho comprato guisto la settimana scorsa una mensola per la mia cucina! Grazie delle idee!
    Un abbraccio, buona giornata...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Viene voglia di "staccare" le mensole da queste foto e portarsele direttamente in cucina! Buona giornata Annì! Grace

    RispondiElimina
  4. non so che dire...io amo le mensole con le porcellane in bella vista e queste sono bellissime ...grazie
    ciao
    giovannna

    RispondiElimina
  5. Bellissime,anche io sono alla ricerca di una piattaia o di mensole particolari per la cucina dove sistemare piatti e tazze di porcellana. Ho solo un piccolisimo problema...una bazzecola da risolvere ....la mia cucina è bordeaux e panna con il top in corian panna.Che c'entra lo shabby con il moderno ti starai chiedendo? ebbene c'entra perchè io , cascasse il mondo,troverò il modo per rendere possibile quest'accostamento impossibile. Dimmi Annuccia cara per caso hai già qualche ideuzza da suggerirmi??? Ti auguro una felice notte Gilda

    RispondiElimina
  6. Le vorrei tutte queste mensole...con tutto quello che ci sta sopra!

    RispondiElimina