Quadri e quadretti bianchi e azzurri

 

Buon giorno e buon giovedì, chi mi segue ormai sa che a me piacciono molto i quadri , tipici dello stile gustaviano, bianchi e azzurri, come avrete notato anche dalle foto della mia casa…

Eccovi alcune immagini  trovate sul web, che potranno essere di ispirazione a chi, come me, ama questo stile.

 

Sandra Morgan interiors5

 

 

 

Lee Ann Thornton Designs 5

 

 

 

img_barwick_7[1]

 

 

 

ss_100032124

 

 

 

gustav1

 

 

gustav2

 

 

 

Swedish house13

 

 

ss_100175752

 

 

 

ss_SIP935935

 

 

 

02707056_04_thumb1

 

 

 

24_324_normal

 

 

 

CT0403116d_1_x1_thumb5

 

 

                                                                                                                              

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

16 commenti:

  1. fresche immagini perfette in una casa elegante ma in campagna...e poi io adoro l'azzurro!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Grazie Mari..per me comunque i quadri stanno bene anche in città...ciao Bacio Anna

    RispondiElimina
  3. belli dovunque anche per me basta che la casa all' interno vi si abbini perfettamente stupenda la terza foto il letto è come il mio Io avevo ad Hamburg Amburgo la cucina tutta bianca e legno dipinto di bianco e le tende tovaglie sedie etc etc tutto a quadri bianchi e blu ed a righe

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto specialmente la prima e le camere da letto, mi ricorda proprio molto la tua casa!
    Dovresti vedere nel mio negozio sotto http://www.wonen-con-amore.nl/subit/textiel.htm ci sono delle cose con i quadretti blu azzurri che sicuramente ti piaceranno!
    Buona giornata ed un bacione Barbara

    RispondiElimina
  5. Splendide foto... adoro anch'io l'azzurro abbinato al bianco... fantastico quel letto di cui parla Marzietta... Ciao Anna baci Grace

    RispondiElimina
  6. Che spettacolo!Sono ambienti così luminosi e freschi. baciotti

    RispondiElimina
  7. Mi piace molto il bianco abbinato con l'azzurro, specie se polvere... dovrò pensare a quest'abbinamento anche per casa mia... mi piace troppo...

    RispondiElimina
  8. Anch'io adoro i quadretti di qualsiasi colore... rendono un ambiente molto romantico... mi piace usarli in tutte le stanze... baci Monica

    RispondiElimina
  9. La mia cara Annina ha sempre un gran gusto!!!
    belle le foto..mi piace molto il letto;0)
    buona giornata..1 baciotto!
    Gilda

    RispondiElimina
  10. Davvero deliziose queste foto! Soprattutto le camere da letto! Aah quanto amo immedesimarmi nelle persone che vivono in questi ambienti!
    Un bacione
    Serena

    RispondiElimina
  11. queste immagini sono una favola....adoro il bianco e blu !sto proprio sognando....

    RispondiElimina
  12. Sì davvero belle immagini e le camere da letto fanno proprio sognare!^__^

    RispondiElimina
  13. Splendide immagini che riflettono freschezza e serenità!!!! E' vero ricordano tanto la tua bellissima casa! Brava come sempre !
    Gigia

    RispondiElimina
  14. Ma tu vuoi farci sognare!
    Baci Luce

    RispondiElimina
  15. sono i miei colori preferiti!!!!!!!!!! mi sanno di fresco, pulito, elegante....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  16. non amo l azzurro per l arredamento della casa ...ma questi ambienti sono molto romantici ed eleganti ...

    RispondiElimina