Decorazioni pasquali–Easter Decorations

 

Buon giorno e buon venerdì.

Anch’io quest’anno, per la prima volta, ho fatto il mio alberello di Pasqua…

 

Image0808

 

 

 

Image0806

 

 

e la ghirlanda per la porta…

 

Image0809

 

e sto studiando di fare ancora qualche decorazione ,magari per la tavola,e ho cercato qualche idea carina sul web…

 

pasqua1

 

 

pasqua2

 

 

pasqua3

 

 

pasqua4

 

 

pasqua5

 

 

pasqua6

 

 

pasqua7

 

 

pasqua8

 

 

pasqua9

 

 

pasqua10

 

 

pasqua11

 

 

pasqua12

 

 

e Buona Pasqua a tutti….

 

                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

11 commenti:

  1. Che aria di Primavera si respira qui!!!
    Il tuo alberello e la tua ghirlanda sono deliziosi♥

    RispondiElimina
  2. vero tutto bello mi ricorda quelli miei in Germania..ormai non è più quel tempo...non si dovrebbero perdere le buone abitudini ma...da soli che voglia se ne può avere?

    RispondiElimina
  3. Ma....ma.....hai fatto tu la ghirlanda??? Bellissima! .... Ci hai regalato tante belle idee... grazie Anna e buona Pasqua a te!
    <3 Grace

    RispondiElimina
  4. Grazie Mafalda!ma dai Marziè la voglia fattela venire...Si grazia l'ho fatta io...semplice semplice...baci a tutte Anna

    RispondiElimina
  5. semplici e raffinati come te, ciao stefy

    RispondiElimina
  6. E brava Anna...
    la tua casa già molto bella sarà ancora più accogliente
    Mari

    RispondiElimina
  7. L'idea dell'albero di Pasqua sta prendendo piede anche qui,in casa si sente di più l'aria di festa!Quanto è d'effetto la ghirlanda!Complimenti,
    Anna

    RispondiElimina
  8. Che belli mi sembra di essere a casa in Germania!!!! Non vedo l'ora di avere dei nipotini per poter organizzare, la mattina di Pasqua, una bella caccia all'uovo in giardino!!!!Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  9. Rifiniture pasquali e primaverili per la tua splendida casa!

    RispondiElimina
  10. tutte belle idee,ma le decorazioni in casa tua mi piacciono di più x semplicità e freschezza(Erano certo uova appena fatte!!Ahahahhhh)Brava ora penserò qualcosa anch'io..A Marziè dico di fare qualche decorazione anche lei e noi l'ammireremo e le saremo vicine col cuore come x l'Atelier<3<3 Anna,sei proprio stata brava a realizzare ituoi addobbih!!!<3<3maman

    RispondiElimina
  11. Bellissime queste decorazioni! Complimenti!

    RispondiElimina