I romantici vasetti per le conserve- Romantic jars

 

Buon giorno e buon giovedì.

Avete mai pensato alle potenzialità di un vasetto per le conserve?

Credo di sì…ma se foste in cerca di qualche ideina…

 

Portabottoni…

 

IMG_2705

 

Portadetersivi…

 

powderbox2

 

Ricordi delle vacanze…

 

Michael Graydon Photographs

 

Romantici fotofori…

 

PICT0030

 

 

vasoconserve2

 

 

vasoconserve4

 

Portafoto…

 

vasoconserve5

 

Portaformine per dolci…

vasoconserve1

 

Raffinati centrotavola …

 

vasoconserve3

 

 

polly soft3

 

 

blooms

 

Portabiscotti…

 

michelles kitchen tea

 

 

Romantiche bomboniere…

 

82660155

 

 

PICT0042

 

 

pote40ml

 

 

marshmellowhot-chocolate-and-marshmellows-favors

 

 

                                                                                                                                             

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

19 commenti:

  1. aahah sonocotta mi è entrata la parola chiave nel commento scusa...
    Notte Annina...

    RispondiElimina
  2. Ahahah Marzia è unica!!! ;))
    Anna ma sai che ci pensavo in questi giorni su come utilizzare la montagna di barattoli che mi ostino a conservare?! In genere li uso per metterci il ragù che poi congelo (cosa non proprio romantica eheheh) ma ne ho tantissimi quindi usarò le idee che proponi perchè sono fantastiche!! Troppo troppissimo belle ^-^
    Tanks!!

    Baci
    Sesè

    P.S. Per solidarietà verso Marziuccia: oledly ;P ;P

    RispondiElimina
  3. Sono strabiliata dalla fantastica idea di usarli come portafoto. Davvero originale!
    un bacio
    ilaria

    RispondiElimina
  4. Buongiorno:))
    Li avevo visti in tanti modi...ma come porta foto mai...li trovo davvero originali e chic!!!Buona giornata tresor;)
    Bacino Gilda

    RispondiElimina
  5. Hai sempre belle idee Anna!
    Non so come fai ma ne inventi sempre una nuova complimenti!
    Bacione Barbara

    RispondiElimina
  6. Davvero una serie di idee splendide! Grazie!
    Anna

    RispondiElimina
  7. eh si! sono davvero molto versatili e bellissimi in tutti i loro usi
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tanto i portaformine!!hanno un'aria così retrò!però belle idee tutte!!baci Alda.

    RispondiElimina
  9. incredibile come un oggetto così "cheap" possa rivelarsi scicchissimo! bella selezione, anna! baci!

    RispondiElimina
  10. Ciao Anna, con questo post hai superato te stessa. E' bellissimo e tutte le idee mi pacciono ma in particolare quella dei porta bottoni.
    Un bacio grande Luce

    RispondiElimina
  11. sono delle magnifiche idee...sei geniale!!!!!!!!!!!! grazie e un bacio lory

    RispondiElimina
  12. Tutte idee chic e davvero originali!
    Un bacione Anna!
    Serena

    RispondiElimina
  13. Grazie care, grazie a tutte...visto a quante cose possono servire i vasetti....???bacionissimi Anna

    RispondiElimina
  14. Ahahahaahahaha sono piegata in due sul commento di Marzia! Ahahaha..ed io che cercavo di capire in che lingua avesse scritto!
    Ahahahaaha...


    Tornando alle idee sui barattoli..le adoro, ma i primi porta bottoni mi fanno impazzire!

    Grazie Anna!
    Diana ^_^

    RispondiElimina
  15. Io ci ho giusto fatto il centro tavola per Pasquetta...
    mi mordo le dita di averne buttati tantissimi di quelli vecchi di mia suocera...ma non sapevo dove metterli...
    grazie per le idee
    mari

    RispondiElimina
  16. Che belle idee... ho sempre pensato cosa potessi farci, ma ogni volta mi sembrava un idea banale, d'ora in poi non li butterò più. Buona notte :))

    RispondiElimina
  17. Ciao Anna, stavo facendo il giro di tutte le blogghine che hanno aderito alla splendida iniziativa e devo dire che qui da te ho trovato una ricca fonte di risorse!!!! Tantissimi bei suggerimenti da correre a realizzare, grazie !!!!! Veramente particolari semplici da fare ma dal risultato sorprendentemente chic!!!

    RispondiElimina