Candele- Candles-Bougies

 
Buon giorno e buon Lunedì vi auguro una splendente settimana.
 
Le candele regalano un’atmosfera romantica alle nostre case, ne troviamo bellissime nei negozi di home decor, ma possiamo pure tentare di farne qualcuna con le nostre mani…
 
 


3210613312_d21b9a3aa6



38771027



33668933



 

 

019bvcn


inspired room snow jars



IMG_6448-719710


IMG_0925


PC084058


candele2



candele3



candele4



candele6



candele7



candele8



candele9


candele10



DSC_4631_main


candele1

e direttamente da casa mia…


Image0840

 

 

Image0842

 

 

Image0845

 

                                                                                                                                           

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

10 commenti:

  1. Ciao Annina...;0)
    Quanto mi piacciono le candele...di tutti i tipi...trovo che siano romantiche!!!buon lunedi tesoro;)
    Gilda

    RispondiElimina
  2. quanto mi piacciono le candele...le metterei ovunque e accese creano un'atmosfera magica!le immagini che hai scelto ne sono un esempio!
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, WOW, che bel post cosí romantico con tutte queste candele!!! E che belle idee, grazie!
    Un bacione Barbara.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie!! Per diverso tempo le ho collezionate, poi a causa di un trasloco un pò si son perse, un pò si son rotte quindi ho smesso. Ora mi hai fatto tornare la voglia!!

    Buona settimana cara
    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  5. Anch'io adoro le candele.... soprattutto quelle profumate alla vaniglia o alla cannella... e le adagio anch'io su sale bianco o rosa come nelle tue foto in lanterne di vetro... sorelline anche in questo! Baci Anna! <3 Grace

    RispondiElimina
  6. Le candele donano agli ambienti sempre tanta eleganza... Ciao Anna!

    RispondiElimina
  7. Anch'io qualche tempo fa ho dedicato un post alle candele... perchè le adoro.. ne ho la casa piena... e sì, mi piacerebbe cimentarmi in qualcosa faidatè... Carina la pioggia di ovetti!...

    RispondiElimina
  8. io come sai sono piena di candelieri con gocce e non ...dato che li produco...li ho sempre adorati...e le candele mi fanno impazzire...così ho candele a sfare ...sono talmente belle che le trovo essenziali in casa...

    RispondiElimina
  9. Anch'io amo le candele!Uso spesso anche quelle galleggianti,su acqua leggermente colorata.Anche le tue sono belle,complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Lanterne e candele sono la mia passione!
    oggi mio figlio mi ha accompagnato da Ikea e mi ha detto che non mi porterà più...perchè non è possibile passare più di 15 secondi nel reparto candele!
    Eh questi uomini!
    baci
    mari

    RispondiElimina