Una vecchia maison de charme nella campagna provenzale

 

 

Buon inizio settimana!!! Per la serie quelle meravigliose case di campagna, in Provenza, che ci piacciono tanto, ecco una vecchia  maison de charme nella Cote Sud…

 

1_carrousel_gallery

 

 

 

3_carrousel_gallery

 

 

 

4_carrousel_gallery

 

 

 

5_carrousel_gallery

 

 

 

7_carrousel_gallery

 

 

 

8_carrousel_gallery

 

 

 

9_carrousel_gallery

 

 

 

10_carrousel_gallery

 

Non so a voi, ma a me come casa in campagna, piacerebbe moltissimo…

                                                                                                                      

Share this:

ABOUT THE AUTHOR

Hello We are OddThemes, Our name came from the fact that we are UNIQUE. We specialize in designing premium looking fully customizable highly responsive blogger templates. We at OddThemes do carry a philosophy that: Nothing Is Impossible

13 commenti:

  1. merci Anna c'est vraiment superbe !!

    bisous
    ♥♥♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Se me la regalassero non ci sputerei di certo sopra!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. Ciao Anna, anche il tour di oggi mi ha incantata!
    Chissà se un giorno...
    Grazie ancora per questi momenti speciali

    RispondiElimina
  4. Ecco io non vorrei che mi dicessero che un ricco zio degli states mi ha lasciato una fortuna..
    Io vorrei che uno zio della francia mi lasciasse una casa così!

    ^_^

    RispondiElimina
  5. Ormai mi hai contagiata con la tua amata Provenza, è deciso questa estate la trascorrerò lì.Baciotti gilda

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia, e' il io sogno , chissa' se mai diverra' realta'!!!! Intanto intendo iniziare con un viaggio proprio li!!!

    RispondiElimina
  7. Che bellezza, ogni immagine e' senza difetto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ltro che anche con l' ultimo respiro...Provenza pour tous la Vie!!!!!

    RispondiElimina
  9. bellissima....questi colori sono proprio nelle mie corde...
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Bella... il mio preferito è il bagno...

    RispondiElimina
  11. bella,ma me ne sono piaciute di più altre.Grazie comunque x la ricerca che fai e ci mostri sempre e che è gradita<3<3Maman

    RispondiElimina
  12. bella,ma me ne sono piaciute di più altre.Grazie comunque x la ricerca che fai e ci mostri sempre e che è gradita<3<3Maman

    RispondiElimina
  13. E come ho fatto a perdermi questo post???? Una casa così... in Provenza per giunta.... bellissima! Buona giornata Anna! Grace

    RispondiElimina